26 novembre 2008

TRE-P TRE PIU' by Antonio Citterio


Progettare il Presente. Potrebbe essere questo il leitmotiv della TRE-P&TRE-Più, un'azienda da molto tempo leader nel settore delle porte per interni.

Nella prima immagine Planus cinque, anta a battente piena tamburata, stipite in alluminio anodizzato naturale, falsotelaio metallico dedicato da murare, Compasso d'oro nel 2001.

La seconda immagine ContinuumContinuum è l'abbraccio caldo delle pareti di casa. E' un nuovo capitolo che completa la letteratura romantica del sentimento. E' l'uomo che, anche percorrendo le sue esperienze tecnologiche alterative, viene viene riconquistato dal sogno perenne del ritorno al calore del suo habitat. Continuum è sapore di legno sublimato dalla moderna tecnologia, capace di tradurre il bisogno di vita semplice e lineare in un'infinita distesa panoramica, fatta per cullare sentimenti intimi e caldi. Continuum è la casa che diventa più-casa, perchè con la sua moderna boiserie riconcilia con un universo tradizionale rapportato all'attualità, dentro il quale ogni arredo si posiziona con eleganza, grazia e nobilità.

Semplicità tecnologica.


Link di riferimento

2 commenti :

  1. Oi. Parabéns pelo excelente blog. Gostaria de lhe convidar para visitar meu blog e conhecer alguma coisa sobre o Brasil. Abração

    RispondiElimina
  2. obrigado por passar pelo meu blog! belas imagens do Brasil que mais uma vez, todos os que muitas vezes vêm para ver as tuas coisas!
    um abraço
    roberto

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?