24 aprile 2009

OfficePOD

Diamo il benvenuto a quello che l'azienda definisce la prossima generazione di postazione da lavoro: OfficePOD.
La linea d'orizzonte tra casa e lavoro diventa sempre più opaca, e OfficePOD propone un'ottima soluzione per chi vuole lavorare comodamente da casa, oltre che uno spazio nel quale lavorare piacevolmente. Dalle ridotte dimensioni (2,1x2,1 m) non presenta problemi di montaggio in giardino, grazie alla produzione modulare supportata da un intervento tecnico, e garantisce un elevato livello di sicurezza qualora lo spazio sia occupato o meno.
Uno studio indipendente, inoltre, avrebbe dimostrato che adottare la soluzione OfficePOD ridurrebbe le emissioni di CO2 del 67%, considerando spostamenti medi ed emissioni di aria condizionata, che non rientrano nella filosofia aziendale.

Noi, invece, crediamo che la trovata di OfficePOD altro non sia che un riadattamento tecnologico dei vecchi sgabuzzini da giardino "english style" misto ad un box doccia, e che spesso socializzare, soprattutto sul posto di lavoro, aiuti a vivere meglio.



 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti :

  1. dove l'hai scovato? è grandioso...

    RispondiElimina
  2. sinceramente non me lo ricordo...da qualche sito di news, dopo lo cerco in cronologia e te lo passo.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?