3 novembre 2009

FASHION | La collezione di Sonia Rykiel per H&M

Carta d'identità
Collezione: Sonia Rykiel per H&M
Dove: 1500 stores worldwide e nei negozi monomarca Sonia Rykiel
Quando: dal 5 dicembre 2009 e dal 20 febbraio 2010
Link: H&M


H&M vanta per l'inverno 2009 e la primavera 2010 una nuova ed importante collaborazione con una grande designer come Sonia Rykiel, e in periodi come questi, con l'inverno appena iniziato e un armadio disperatamente (o almeno all'apparenza) vuoto, non c'è nulla di più bello per le fashioniste che sentire notizie come queste.

Solo di pochi mesi fa la notizia della collaborazione tra la catena svedese, nota per i suoi capi altamente trendy e altrettanto low cost, e la costosissima griffe Jimmy Choo, di cui avevamo parlato qui, e ora l'annuncio della prossima collaborazione con Sonia Rykiel, la “Queen of Knits”.

La collezione di Sonia Rykiel debutterà in 1500 negozi selezionati H&M con due appuntamenti, uno previsto per il 5 dicembre, con il lancio della lingerie caratterizzata da un gusto retrò, molto raffinato e nello stesso tempo incredibilmente sexy: “Un nuovo modo per concepire la lingerie, del tutto inedito e assolutamente moderno” ha commentato Margareta Van Den Bosch, Creative Advisor di H&M.


Foto da The Fashion Rehab


Dal 20 febbraio 2010, invece, seguirà il lancio della collezione di capi in maglia per donna e bambina, e di una edizione limitata di accessori Primavera-Estate 2010.

“È tipico di Sonia Rykiel pensare a tutte le donne perchè la moda è più una questione di sensazioni che di mezzi” ha affermato Nathalie Rykiel, Presidente e Direttrice Artistica di Sonia Rykiel.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?