27 febbraio 2010

DESIGN | Bangle collection design by Daniela Pupa

Bangle cappuccetto rosso con casa della nonna e lupo

Bangle collection è la collezione di bracciali ideata dalla designer jewels Daniela Pupa. Sono dei bracciali con il bordo alto 4,5 centimetri e con una circonferenza di 23.

Creati con le paste polimeriche tipo fimo e cernit, Daniela dice di aver realizzato infinità di soggetti utilizzando diversi stili.

Bangle dolls

"Sono una creativa, o più tecnicamente fimo-designer, poco piu' che trentenne che vive in una sorta di limbo tra realtà ed evasione. Realizzare accessori mi da' la possibilità di sfogare al meglio la mia fantasia, di trasformare in oggetti tangibili le mie idee e molte volte vorrei che le giornate durassero 48 ore per poter creare di più". Con queste parole Daniela Pupa descrive se stessa.

Bangle kawaii pets

I personaggi restano quelli dei cartoni animati, oggetti musicali, arte giapponese, dolci, occhiali, bottoni e tutto il mondo kawaii. Purtroppo le creazioni non sono replicabili su richiesta, però la sensazione di vivere negli anni '80 quella si può ritrovare su qualsiasi creazione di Daniela Pupa.

È presente anche su facebook con una pagina dedicata alle sue creazioni. Sulla sua pagina myspace si possono vedere e acquistare su ordinazione altri mille articoli dove tra collane, orecchini, bracciali e mille gioielli che regalano un tocco di allegria e un piacere per la vista, l'imbarazzo della scelta è l'unico problema di cui preoccuparsi.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Design with love!
(È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

6 commenti :

  1. stupendi!!!tra l'altro ho scoperto da poco che daniela è una mia concittadina anche se vive a Roma :-)

    RispondiElimina
  2. I LOVE DANIELA PUPA!!!

    RispondiElimina
  3. Aww Capperucita Roja! I dressed up as her for Halloween, I love the bangles

    RispondiElimina
  4. those bangles are so cute...and joyful

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio tutti per i commenti.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?