16 febbraio 2010

FASHION | Jean Paul Gaultier per Melissa


E così Melissa ci riprova. Già in passato abbiamo scritto delle prestigiose collaborazioni del brand brasiliano: questa è la volta del provocatorio couturier francese Jean Paul Gaultier, che per Melissa ha disegnato dei vertiginosi sandali stiletto, rigorosamente in pvc e 100% biodegradabili, che saranno in vendita a partire da giugno 201. uìUna scarpa dal design avanzato, che include strisce alternate in plastica opaca e lucida e un tacco metallico di 10 cm. I sandali stiletto di Jean Paul Gaultier saranno disponibili nei colori nero, caramello, beige, verde lime e arancione.




5 commenti :

  1. wow!! sono bellissime!!! anche se sono sempre stata un pò diffidente sul materiale...

    RispondiElimina
  2. Anche io le trovo belle e trovo innovative le collaborazioni di Melissa, sebbene come Francesca anche io abbia delle riserve sul materiale...

    RispondiElimina
  3. Io uso melissa quasi tutti i giorni avendone più di trenta paia in vari modelli.. vi assicuro che il materiale è ottimo e assolutamente confortevole!

    RispondiElimina
  4. Sono stupende io le ho comprate verdi e crema non vi dico un successo!!!Sono comodissime una collaborazione riuscitissima!!!
    le ho prese su questo sito www.cleofeshop.com

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?