2 aprile 2010

SALONE DEL MOBILE | I-Radium, al di là del calore


I-Radium, il giovane e innovativo brand che produce radiatori in legno di altissima qualità, presenta in occasione della terza edizione del Salone Internazionale del Bagno 2010 la sua nuova gamma di prodotti: dal radiatore per la casa, allo scaldasalviette, agli esclusivi pouf riscaldanti.
Ogni collezione I-Radium offre soluzioni all’avanguardia per il riscaldamento di ogni ambiente, risultando innovative sia nel design che nella funzionalità e nella tecnologia.


Alcune delle novità:




“CARPE DIEM COLLECTION”, design by Marco Piva: Stile raffinato, forme lineari e design pulito sono le caratteristiche di Carpe Diem Collection, la collezione di lettini, panche e pannelli radianti dedicata all’arredamento privato e contract. L’inedita collezione incontra sia le esigenze specialistiche del settore “wellness & spa” che i bisogni dei privati nell’arredare spazi pensati per il benessere.

Carpe Diem Collection, l'esclusiva linea di prodotti disegnata da Marco Piva per I-Radium, è l'idea sofisticata per un momento di relax da godersi da soli o in compagnia.


“GIGI”, design by Enzo Berti: Lascia spazio alla fantasia e si propone come un radiatore davvero spiritoso.
La piacevole sensazione del calore si unisce all’energia del legno, assicurando un efficace riscaldamento per irraggiamento.
Divertente per la camera dei bambini e irresistibile per i più grandi, Gigi, ha uno stile innovativo che avvolge l’ambiente in un’atmosfera ludica e rende originale qualsiasi nicchia o angolo della propria abitazione.
Infatti proprio per le sue caratteristiche di estrema leggerezza, versatilità e praticità d’uso, è possibile portarlo con se in ogni stanza e godersi caldi momenti di relax.


“MEO BAU”, design by Enzo Berti: E' il letto riscaldante per gatti, cani e cuccioli, pensato per essere sistemato a fianco di poltrone e divani o essere trasportato comodamente per la casa.
Calda, elegante e confortevole, la nuova cuccia reinterpretata circonda il proprio amico domestico di comodità, lusso e bellezza senza eguali.


“MORPHOSIS”, design by Michael Schmidt: E' il radiatore a parete realizzato da I-Radium che, accostando linee pulite con un materiale unico come il legno, crea una vera rivoluzione nel settore del riscaldamento.
Questo nuovo modello di radiatore ha un’anima molteplice: scaldasalviette a scomparsa ed elegante struttura dalla concezione modulare che consente la massima flessibilità di adattamento e la possibilità di essere munito di accessori esclusivi come specchi, appoggi e appendi accappatoi mimetizzati dietro i moduli curvati.
Morphosis riscalda le salviette velocemente e uniformemente assicurando una temperatura perfetta nel bagno.
Disponibile nella versione verticale e orizzontale, regala piacevoli sensazioni visive e si inserisce perfettamente sia in ambienti privati che in ambienti contract di prestigio.


“X-RED”, design by Michael Schmidt: E' l’innovativo scaldasalviette freestanding dalle linee pure e dall’ampia superficie riscaldante che assicurando il giusto calore e asciugando velocemente i teli da bagno o l’accappatoio regala un confort elevato.
La sinuosa ed elegante forma verticale di X-Red nasconde dietro di sé l’appoggio per gli asciugamani, mantenendo in questo modo la parete sempre in ordine e ben organizzata.
X-Red, con naturalezza e semplicità si adatta a qualsiasi tipo di arredamento trovando una collocazione ottimale sia in ambito privato che pubblico.

Dove
SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE
PAD. 22 STAND F23 SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Quando
14/19 APRILE 2010 – H.9.30/18.30

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?