8 ottobre 2010

FASHION | Regina's Outfit by SiSi




Ogni donna deve affrontare importanti scelte, bivi che condizionano la sua giornata: “Meglio quella maglietta, o quell’abito per il mio impegno di oggi?” ... “Ma c’erano anche quei fantastici pantaloni...” E in men che non si dica ci si trova a doversi orientare nell’intricato labirinto dell’armadio di una donna.
Come la nostra amica Regina, che chiede proprio il tuo aiuto!

Grazie ad un divertente video, SiSi, il noto brand della calzetteria italiana che fa parte del gruppo Golden Lady, ti chiede di vestire (e “scegliere” ) i panni (“metterti nei panni” di) per Regina.
Regina's Outfit è un “interactive video” in cui la protagonista è alle prese con la scelta delle calze e dell'outfit da indossare per recarsi agli appuntamenti della giornata.
Sarai tu  a scegliere una tra le opzioni presentate da Alessandra, stylist di SiSi: cliccando sulle opzioni che appariranno sullo schermo sarà possibile scegliere se far indossare a Regina collant o parigine e proseguire così nell'esplorazione del video, come in una storia a bivi o in un videogame.
Una volta scelto tra il tipo di collant che suggerisce 
Alessandra il passo successivo definirà la scelta degli abiti da accostare alle calze.

Il compito di individuare il mix preferito è sempre affidato al tuo gusto dal quale dipenderà in un certo senso l’esito della giornata di Regina.
Perché l’abito non farà il monaco, ma un giusto abbinamento può cambiare la tua giornata.

Inoltre con i tips di Alessandra, potrai vivere un finale divertente e sorprendente.

E se non fossi d’accordo con i consigli della stylist di SiSi ?
Semplice: troverai su Facebook una pagina dove potrai confrontarti con altri punti di vista e promuovere il tuo: http://www.facebook.com/sisicalze

E se i tuoi dubbi amletici su cosa indossare per essere trendy, comoda e sempre alla moda persistono consulta il sito www.sisi.com: potrai vedere tutta la nuova collezione autunno- inverno 2010/2011 di collant e calze SiSi.

2 commenti :

  1. Hey cool blog!
    Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

    Bye LB
    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?