16 novembre 2010

FASHION | Lo shopping di Lazzari

Chi legge questo blog quasi certamente saprà che tra le mie muse c'è senz'altro la deliziosa Zoey Deschanel: uno stile vagamente retrò e nello stesso tempo incredibilmente attuale, con dettagli leziosi, delicati e ultrafemminili. Così è la moda di Lazzari, brand veronese che da oltre trent'anni crea abiti all'insegna di un'ispirazione colta, understated, mai banale. I colori sono soft, classici e senza tempo. Abiti e gonne hanno un taglio impeccabile e insieme alle maglie con stampe vintage creano una moltitudine di outfit dal sapore boho chic che potrebbero piacere alla nostra beniamina, Alexa Chung. Ed essere nello stesso tempo adatti a quelle intense e romantiche pellicole anni '50, da guardare in piovose sere d'inverno.

Photobucket

Vi consiglio assolutamente di seguire Lazzari sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter  per essere sempre aggiornate sulle nuove collezioni ma non solo: qui infatti troverete video, consigli di stile e anche dei giveaway nel corso dei quali potrete vincere uno dei bellissimi capi Lazzari. 

Chi invece proprio non riesce a resistere al delizioso cappottino cammello o vuole sentirsi avvolgere dal caldo abbraccio di un cardigan finemente lavorato, sono sicura correrà a vedere l'e-store di Lazzari e si lascerà dolcemente tentare.

Il sito ufficiale di Lazzari è questo: www.lazzarionline.com

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

1 commento :

  1. mi piace molto questo stile! vado subito a vedere i vari link :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?