4 aprile 2011

EIMU | Bralco presenta Ubi Evo, design by Perin & Topan, al Salone Ufficio



UBI EVO è un nuovo modo di concepire e realizzare l’ufficio che ruota intorno agli utenti e alle loro personali esigenze. E’ un concept “orizzontale” senza muri e pareti per favorire la comunicazione e il sistema relazionale fra le persone. E’ una struttura agile, facilmente modificabile all’occorrenza e con i suoi colori, le linee high tech e la fresca dinamicità del susseguirsi dei moduli è capace di creare un’atmosfera accogliente, stimolante e frizzante.

Bralco concepisce l’ufficio come luogo preposto all’incontro, una sorta di piazza virtuale dove ci si incontra, si scambia, si produce energia ecco perché UBI EVO è pensato con la massima flessibilità nell’aggregazione degli elementi permettendo soluzioni di arredo che si muovono e modificano intorno alle esigenze specifiche degli utenti. Grazie ad un sistema di scorrimento brevettato, UBI EVO, infatti, consente di modificare o spostare postazioni di lavoro, creare posti singoli o condivisi o trasformarli in un pratico grande tavolo da riunione.

Come affascinanti giochi volumetrici di pieni e di vuoti, i sistemi di contenimento si possono comporre a piacere ottenendo un alto grado di personalizzazione per forme, colori e accessori: librerie, sistemi di archiviazione, mobili di servizio e contenitori con o senza gambe o rotelline diventano anche eclettici elementi divisori e basi per i piani di lavoro.

Grande è l’attenzione alla razionalizzazione di forme e funzioni, UBI EVO, infatti, comprende anche invisibili alloggi per cavi e la possibilità di integrare le fonti luminose. Propone, inoltre, soluzioni acustiche d’avanguardia.

Tecniche e processi produttivi aziendali sono certificati ISO 9001 e ISO 14001 per il rispetto ambientale.

Con UBI EVO il confine tra l’ambiente ufficio e la casa diventa liquido, quasi osmotico, laddove le linee di UBI EVO possono entrare naturalmente anche in ambienti living con sapienti giochi di forme e di colori.

Dove
Padiglione 22, Stand A35 A39

+ bralco
---
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento :

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?