4 aprile 2011

SALONE DEL MOBILE | B-Line, dentro al Salone, fuori dal coro

Cinquantesima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano.



Woopy, design by Karim Rashid for B-Line
Per B-LINE significa terza partecipazione di fila e sempre con un allestimento diverso.
Quest'anno lo stand ha come tema il dentro e il fuori, in un gioco cromatico e di materiali che sovverte le aspettative del visitatore, togliendo i limiti tra ambiente interno ed esterno, facendo entrare il giardino in casa (o uscire la casa in giardino?). In più un enorme natura psichedelica firmata Karim Rashid funge da fondale-parete di uno dei lati dello spazio espositivo, ipnotizzando temporaneamente l'osservatore.
Snoop, design by Karim Rashid for B-Line
Abra, design by Neuland Industriedesign for B-Line
I nuovi prodotti inseriti in catalogo trovano posto di fianco ad altri che dimostrano la loro versatilità prestandosi indifferentemente al doppio uso (in/out). Un focus particolare meritano in tal senso quelli realizzati in PE che, in un'ottica sempre più eco-sensibile, risultano anche completamente riciclabili.
Splash, design by Kristian Aus for B-Line
Esordio milanese anche per due nuovi strumenti di comunicazione confezionati pensando ai clienti B-LINE e a tutti gli amanti del design in generale. Si tratta di una serie di cinque t-shirt in cotone che esibiscono grafiche colorate ispirate da altrettanti prodotti: sono Abra, Quby, Splash, Snoop e Woopy. Versione open air con tanto di nuovo claim: don't be part of the furniture! Disponibili sia in versione da donna che da uomo.
Quby, design by Stefan Bench for B-Line
Unisex sono invece le due borse in tinta naturale realizzate in cotone robusto e quindi riutilizzabili pressoché all'infinito, che sostituiscono gli shopper classici. Le grafiche, in questo caso, sono dedicate ai due nuovi prodotti Woopy e Snoop.


Dove
Padiglione 16, stand E 36

+ b-line.it

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commento :

  1. We, at Delightfull are delighted to announce our presence at SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE, in April 2011. It is our utmost pleasure to be showing once more at this wonderful event! We can't wait to 12th to come! See you all there!

    UNIQUE LAMPS,
    Delightfull.eu

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?