5 aprile 2011

SALONE DEL MOBILE | Smeg presenta in anteprima la lavastoviglie – STA6539L

Nuovi plus per lavastoviglie differenti

Una raggio di luce rossa sul pavimento che indica quando la lavastoviglie è in funzione. Il nuovo modello STA6539L di Smeg presenta Active Light, un’innovazione progettuale che agevola ulteriormente l’utilizzo dell’elettrodomestico grazie a un fascio di luce che permette di capire se il ciclo di lavaggio è ancora attivo evitando di aprire la porta.
Il dispositivo è disponibile sui modelli top di gamma a scomparsa totale. Si tratta di uno dei molteplici, avanzati, accorgimenti sviluppati da Smeg per la nuova linea da incasso, che migliora ulteriormente le performance di lavaggio e garantisce la massima efficienza.
Nei modelli da 14 coperti, come la ST6539L, i consumi sono ridotti del 10% rispetto alla Classe A. L’eccellente risultato si ottiene grazie all’opzione Enersave: al termine del ciclo di asciugatura, la porta della lavastoviglie si apre automaticamente di alcuni centimetri per assicurare un’asciugatura perfetta e un maggior controllo sulle temperature di risciacquo.
Chi dispone di fonti di energia alternative può usufruire di ulteriori vantaggi. Le lavastoviglie consentono, ad esempio, di risparmiare fino al 35% in più rispetto alla Classe A e di abbattere fino al 20% i tempi di lavaggio con l’utilizzo di acqua scaldata da pannelli solari. La nuova gamma da 14 coperti riduce anche il consumo idrico fino al 40%, lavando perfettamente le stoviglie con soli 12 litri d’acqua.
Per migliorare la facilità di carico, Smeg ha ripensato la configurazione degli spazi interni. Nei modelli da 14 coperti è stato inserito un terzo cestello supplementare per alloggiare al meglio posate e utensili da cucina. Inoltre, nelle 14 e 13 coperti, quello superiore è regolabile su tre livelli per la massima flessibilità di carico e, in aggiunta, il sistema EasyGlide ne migliora lo scorrimento rendendo più semplici le operazioni di estrazione.
Le nuove lavastoviglie da incasso Smeg offrono la certezza di risultati perfetti sia nei lavaggi più intensi che in quelli delicati. Opzioni e programmi diversi come FlexiTabs, Cristalli, Auto 60°-70°C e speciali rapidi quali Eco Veloce e Rapido 27 min, rispondono alle molteplici esigenze di ogni giorno. Massima anche la silenziosità: solo 39 dB, poco più di un sussurro.
---
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

2 commenti :

  1. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. adoro la smeg!! non vedo l'ora di vedere questo nuovo prodotto più da vicino!! a presto

    Veronica
    http://stuffveronicalikes.blogspot.com/

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?