27 maggio 2011

MOSTRA INAUGURAZIONE | Indossa l'arte da Patrizia Pieroni

Si è svolta ieri l'inaugurazione della mostra "Indossa l'arte" presso la nuova sede dello showroom di Patrizia Pieroni a Roma in via del Pellegrino, 172.
Dieci abiti d’autore realizzati per l’occasione da artisti e designer internazionali: Maurizio Cannavacciuolo, Tristano di Robilant, Isabella Ducrot, Iaia Filiberti, Coralla Maiuri, Andrea Massaioli, Matteo Montani, Zolaykha Sherzad e Kevin Walz.
La mostra nasce dall’idea di creare una commistione tra l’arte e la moda attraverso la collaborazione tra Patrizia Pieroni per Arsenale Gallery e Valentina Bonomo Roma.
Questo evento è il primo di un progetto che si svolgerà nello spazio di via del Pellegrino 172 che dedica uno spazio all’arte e al design.
Da Patrizia Pieroni a Roma, non bisogna più scegliere tra quadri o vestiti. Dagli abiti di carta d’autore a edizione limitata ai pezzi unici di design, dalla collezione “Patrizia Pieroni” alla seconda linea “Patrizia Pieroni capsule”.
Il nuovo concept store di Patrizia Pieroni, eclettica fashion designer e collezionista lei stessa, esaudisce desideri piccoli e più ambiziosi e regala spunti di creatività. Oltre alla vendita di moda e accessori, è presente una galleria total white al piano rialzato dove, a cadenze regolari, ci saranno esposizioni performance ed eventi di arte e di moda.
Un processo in cui moda e arte creano una contaminazione costruttiva.




Patrizia Pieroni 
Valentina Bonomo
---
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook.

2 commenti :

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?