15 luglio 2011

DESIGN | Twist, l'uovo in cucina diventa una cappa

Cosa ci fa un uovo così grande in cucina e oltretutto di quelle dimensioni? Quell'uovo non è un uovo. Quell'uovo è una cappa messa a punto da Faber.

Twist la prima e cappa a forma d’uovo: un design unico ed elegante, che rompe gli schemi tradizionali, senza rinunciare alle più elevate perfomance tecnologiche e alla funzionalità. Simbolo di vita e perfezione, la cappa racchiude un’anima hi-tech senza pari, fatta di potenza, sicurezza e silenziosità.

Twist prodotta con un’ingegnosa lavorazione ad hoc, è una prova audace di alto design. 
Un modello unico che si discosta dalla rigidità del design razionale per cedere il passo a una forma più emozionale, realizzata per garantire elevate prestazioni e valorizzare la cucina con linee attrattive ed eleganti. Il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica senza pari, dove la tecnologia presta il suo linguaggio per assicurare comfort e praticità.
La cappa Twist si presenta con una struttura sofisticata, ma semplice allo stesso tempo. È infatti un uovo tagliato nella sua perfetta metà, posizionato sulla parete in modo inclinato rispetto al piano cottura. Un vezzo di design e di stile per il massimo dell’efficacia nella cattura dei fumi.
Caratterizzata da inserti cromati e personalizzabili, la cappa Twist è proposta nell’elegante contrasto dei colori bianco e nero.
+ faber

---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?