23 settembre 2011

FAI DA TE | Self Italia, 27 anni per festeggiare con tante occasioni

 

Decidere di fare i piccoli lavori in casa da sé è una scelta molto creativa che può dare risultati molto soddisfacenti.

Nel mio caso ho deciso di ricorrere al mondo del fai-da-te principalmente perché mi divertiva l’idea di farlo e anche perché il risparmio è davvero notevole.
Come si fa ad imbiancare? Niente di più semplice. Self Italia è sicuramente una risposta esaustiva al problema. Proprio quast'anno festeggia i 27 anni con tante offerte tutte disponibili sul sito www.selfitalia.it Se non sapete nello specifico cosa occorre basta guardare i video didattici per capire subito cosa serve e come usare i materiali acquistati. Un’altra soluzione potrebbe essere rivolgersi al personale di Self Italia che sicuramente riuscirà a consigliare i giusti materiali e strumenti necessari.
 
 
Self Italia è bricolage, decorazione e giardinaggio, ma è anche tutto quello che la vostra immaginazione riesce a comporre. Basta entrare in uno dei 27 punti vendita distribuiti sul tutto il territorio nazionale per capire che l’offerta dei prodotti è davvero smisurata se confrontata con le aspettative che ci si pone.
Restare aggiornati sulle offerte di Self Italia risulta essere molto veloce se ci si iscrive alla newsletter In questo modo è possibile ricevere nella propria email le migliori occasioni.
Per gli appassionati del social network Self Italia è presente anche su facebook dove si può interagire e condividere con i propri amici i vari contenuti presenti.
Il sito di Self Italia è molto esaustivo, si ha un’idea chiara di tutto quello che si può trovare direttamente nel punto vendita. Si può consultare il volantino e scoprire da subito tutte le offerte presenti senza rischiare di arrivare tardi.
Self Italia è un punto di riferimento per risolvere qualsiasi problema legato alla casa o al giardino. Provare per credere.

Articolo sponsorizzato

---


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr.

2 commenti :

  1. Ci proverò! Ps complimenti per il tuo blog, è pieno di consigli utili!!! Ti seguirò !!
    Federica

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?