8 ottobre 2011

MUSICA | Emilio Stella al concerto dell’Orchestraccia della XXV Ottobrata Monticiana

Emilio Stella aprirà il concerto dell’Orchestraccia alla XXV Ottobrata Monticiana

© Gabriella Vaghini - Emilio Stella live alla Sala Arrigoni, Roma
Nell’ambito dei festeggiamenti previsti in occasione della XXV Ottobrata Monticiana, oggi sabato 8 ottobre alle 20:30 circa, il cantautore romano Emilio Stella si esibirà sul palco centrale della manifestazione allestito in via dei Serpenti, aprendo il concerto dell’Orchestraccia.

Emilio Stella, classe 1983, è un cantante, chitarrista ed autore romano, vincitore, nell'agosto 2010 del primo premio della critica al "Live Musik Festival 2010". Autodidatta nella musica ed eclettico nei testi, il giovane autore eseguirà alcuni dei brani tratti dal suo album di esordio ‘Panni e scale’ spaziando con estrema naturalezza da pezzi lenti, come le ballate a ritmi più forti, come il rock e il reggae e trovando nella semplicità della rima e nel gioco del doppio senso, la sua massima espressione nel raccontare la quotidianità di se stesso e di ciò che lo ha sempre circondato.

L’Ottobrata è l’appuntamento per eccellenza del Rione Monti. Un evento, più che una festa, organizzata dall’Associazione Culturale Ricreativa e Sportiva Rione Monti in collaborazione con il Circolo degli Artisti e la galleria Espositiva Ex Roma Club Monti, che da anni riunisce la comunità monticiana, romani di altri quartieri e stranieri e che dal 6 al 9 ottobre torna a rivivere per le strade, all’insegna della tradizione e della popolarità.


Link di riferimento per l'evento
Sito internet Emilio Stella
---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?