9 ottobre 2011

VANITAS'MARKET | L'evento vintage da non perdere

Il Vanitas'Market bisognerebbe viverlo per entrare nel mood. Si possono trovare proposte inedite di qualsiasi tipo e per ogni esigenza o target senza dimenticare l'aspetto più intimo legato alla sostenibilità dei prodotti.
Spesso sono prodotti ricavati da materiali in disuso o a cui è stato cambiata la funzione originale quasi come a voler dimostrare che per un uso diverso quel materiale o quell'oggetto possa avere un valore maggiore o più attraente.
Il Vanitas'Market non è un semplice mercato, basta entrare in Galleria XXV Aprile per capire l'originalità dell'idea e il successo che riscuote. Prima della prossima edizione del Vanitas'Market non rivedrete sotto questa splendida luce la graziosa Cremona.
Bisogna dare merito a Elisa Boldori, l'organizzatrice, di questo riuscito evento. Basta guardare le immagini per capirlo da soli che il Vanitas'Market è spettacolare. Uno di quegli eventi da non perdere.

Tutte le informazioni sul Vanitas'Market
Altre foto dell'evento
---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?