22 febbraio 2012

CONTEST | ANCI Creative Award, I love italian shoes video tag

I love italian shoes video tag - Il logo del concorso
"La calzatura italiana da sempre è un oggetto di culto, riconosciuta nel mondo come un magnifico oggetto di seduzione. La calzatura italiana è un concentrato di moda e design ed è famosa nel mondo grazie anche ad aspetti fondamentali come lo squisito artigianato, il senso del colore e la scelta di materiali sofisticatissimi tipici della grande tradizione calzaturiera italiana". È con queste parole che si presenta il bando di concorso indetto da ANCI (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani). 
Progetto di Erika Boldrin


Il titolo del concorso è I love italian shoes video tag, i video in questo articolo sono alcuni esempi di video già presentati e pubblicati sui social network facebook, twitter e youtube del contest
Partecipare è molto semplice, basta presentare una video proposta in cui si commentano 5 calzature italiane abbinandole a capi di abbigliamento, quasi come a voler dettare delle scelte stilistiche.
Progetto di Alexia Mariani


Un concorso molto attraente tanto da destare l'interesse di Vogue che ne ha dato notizia sul proprio sito: www.vogue.it
Il concorso mette in palio 1000 euro e le spese di viaggio e soggiorno a Milano per partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il 4 marzo 2012 in occasione del celeberrimo Micam.
Progetto di Maddalena Monti


Siamo agli ultimi giorni per entrare nel gruppo dei partecipanti al concorso. C'è tempo fino al 25 febbraio per iscriversi gratuitamente e fino al 28 febbraio per inviare il proprio video.
Per informazioni si può fare riferimento ai contatti sul sito, oppure scrivendo a info@iloveitalianshoesvideotag.com
Non c'è tempo da perdere!


Link di riferimento: www.iloveitalianshoesvideotag.com
---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr.

3 commenti :

  1. peccato che ho visto solo adesso la notizia :(

    Mi piace molto il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog! Io ho appena aperto il mio, ti va di seguirmi?? Io sono una tua nuova follower da oggi! Baci!

    http://doramarottafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?