11 luglio 2012

CONTEST | ANCI Creative Award, 1000 euro per un tweet

La calzatura italiana cinguetta con twitter


Chi
L'Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani (ANCI) ha indetto un nuovo concorso per dare voce agli utenti di twitter dando loro la possibilità di aggiudicarsi il premio di 1000 euro

Cosa bisogna fare per partecipare?
Il primo passo è iscriversi indicando i propri dati sulla pagina www.ancicreativeaward.com/subscribe-it.html successivamente è sufficiente andare sulla pagina www.ancicreativeaward.com/footwear-it.html dove sono in mostra alcune calzature appartenenti ai calzaturifici dell'ANCI. Non resta che cliccare sul tasto che permette la condivisione su twitter e aggiungere un testo che metta in evidenza le qualità della calzatura italiana in modo raffinato, divertente o stravagante. L'hashtag da usare per tutti i tweet è #tweetonshoes.

Quando
C'è tempo fino al 7 settembre 2012 per poter partecipare e rischiare di aggiudicarsi i 1000 euro, ma i più veloci avranno la possibilità di twittare per un periodo più lungo e quindi un numero di tweett maggiore. 
Non c'è un limite per il numero di tweet, verranno presi in considerazione tutti quelli che riporteranno l'hashtag #tweetonshoes entro e non oltre il 7 settembre 2012.
ANCI offrirà al vincitore viaggio e soggiorno a Milano per poter partecipare alla cerimonia di premiazione che si svolgerà alla presenza della stampa italiana e straniera il 16 settembre 2012

Perché partecipare? 
Perché non partecipare? È semplice, facile, divertente e veloce. Inoltre un premio da 1000 euro per un tweet è un bottino di tutto rispetto.

In bocca al lupo!

Link di riferimento: www.ancicreativeaward.com
Canale facebook: www.facebook.com/ancicreativeaward
Profilo twitter: www.twitter.com/ACAward


---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr.

1 commento :

  1. Mi piace molto il vostro blog!
    Sono una vostra nuova follower su google friend connect!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?