17 giugno 2013

GIVEAWAY | Before Leaving, per gli smemorati by Raily

Cosa c'è di meglio di un bel regalo inaspettato il lunedì mattina?

Before Leaving, adesivo in PVC in palio col giveaway
A partire da oggi e fino alla fine di giugno, Raily e Design with love vi regalano, ma solo agli smemorati più creativi, Before Leaving, adesivo in PVC nelle versioni col bianco e col nero per decorare pareti e porte della vostra casa, per non dimenticare più nulla prima di uscire! 
Noi abbiamo applicato più adesivi su diverse superfici e l'effetto "cose da non dimenticare" sullo specchio è quello che ci ha dato più soddisfazioni.
Orologio Smilzo by Homelove
Raily - Your daily ray of design, ideato da quattro giovani milanesi con la passione comune per il design e per il bello, è una start-up e sito e-commerce tutto italiano, nato da poco più di due mesi e che ha già avuto un gran successo, con la sua ampia scelta di prodotti, creati da designers emergenti, italiani e stranieri.
Lulù rovere by Lulù
Raily ha anche una formula vincente per alleviare il peso di mattinate impegnative, regalare cinque minuti di distrazione e aiutarci nella disperata ricerca di qualche regalo originale e creativo per gli amici che tutto sanno: tre volte a settimana il team di Raily seleziona alcuni prodotti e li mette in vendita esclusivamente per gli iscritti, per un periodo di circa quindici giorni, con sconti anche fino al 70%.
Before Leaving, adesivo in PVC in palio col giveaway
Come aggiudicarvi Before Leaving??

Registratevi subito sul sito di Raily per non perdere le offerte in continuo aggiornamento, fate like alla fanpage di Raily

e a quella di Design with love

e lasciate un commento alla fine di questo articolo, rispondendo alla domanda: Cosa dimentichi più spesso?
Before Leaving, adesivo in PVC in palio col giveaway
Premieremo almeno 5 tra i commenti più originali (non dimenticate di inserire la vostra email), vi comunicheremo durante i primi giorni di luglio i commenti che si saranno aggiudicati Before Leaving e vi contatteremo per avere i vostri dati per poter procedere con la spedizione.

Buon giveaway!

Roberto Arleo 
---
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

64 commenti :

  1. Check list visiva per i distratti, mi piace molto!
    da appicicare anche sul vetro dell'auto lato posto guida, così al limite dobbiamo solo risalire le scale. la mia mail è marinella.forte@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Io dimentico praticamente tuttooooooo!! Ultimamente dimentico spesso il cellulare, infatti sono sempre irraggiungibile..Povera meee!!

    email: stefy.belsito@tiscali.it

    RispondiElimina
  3. Dimentico sempre le chiavi, ho inserito anche il portachiavi stiloso per non dimenticarle, ma un "believe leaving" potrebbe aiutarmi molto di più!

    Bravissimo
    Caterina

    celano.caterina@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Non trovo mai il cellulare e sono costretta a cercare un altro telefono per farlo squillare e solo così riesco a capire in quale angolo remoto della mia stanza si nasconde! :P

    anna.liotta1@gmail.it

    RispondiElimina
  5. ....ultimi cinque passi, raggiungi il portone, afferri la maniglia, la porta si apre.
    Il piede destro è sul pianerottolo, il sinistro ancora in casa... tentenni, poi hai tutti e due i piedi fuori casa...stai per chiuderti il portone alle spalle ma............ "un attimo! Le chiavi ci sono? il Cellulare?? Soldi.....?? mmm...si...Ops! nO.. c***o!!" E ti ritrovi nuovamente in casa
    =D Tipica scena, direttamente dal film che vede protagonista me stessa!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. eccomi qui. allra...mumble mumble..cosa dimentico più sesso..o cavolo.....mi sa che me lo sono dimenticato!!! :P no dai..scherzavo :D mi dimentico di avere il cellulare in mano e lo cerco diperata..e succede anche con gli occhiali da sole che ho sulla testa. mi dimentico che avevo un appuntamento per la ceretta e quindi mi presento all'appuntamento clou in maniera terrificante... mi dimentico la bimba in auto..(Noooooooo quello è da denuncia..cancello! ) ok. basta ..sicuramente non mi dimeticherò di voi se mi sceglete. un kiss con simpatia! lorella
    lorella.ni.bs@alice.it ps..se vinco avvisatemi perchè tra due minuti mi dimenticherò di avere partecipato!! :D

    RispondiElimina
  7. carinissimi ^_^
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    gfc trillina palemi

    di solito dimentico l'ombrello in inverno e poi tempismo perfetto quando piove!!

    RispondiElimina
  8. dimentico cellulare e chiavi,per fortuna ancora non dimentico le figlie!ultimamente sono proprio rincoglionita,urge cura o al massimo un adesivo!
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  9. cosa dimentico?????Ci credete che a volte dimentico cos'ho dimenticato?!Così ripercorro i passi per cercare di ricordarmi ed allora capisco che è la testa quella che ho dimenticato...troppi pensieri e mille cose da fare :P
    Una cosà che non potrei mai dimenticare sono le chiavi, senza di quelle l'ascensore non si apre e quindi mi toccherebbero le scale.....non potrei mai dimenticarle :D
    antinelav@libero.it
    fb: valentina aversa
    gfc: valentina aversa

    RispondiElimina
  10. OPS! Ho dimenticato cosa stavo per scrivere!
    Ahhha! Spesso dimentico le cose da fare, tipo mi alzo x far qualcosa e poi puff dimentico cosa dovevo fare! E dimentico le date e gli orari, sono una frana, entro in ansia con mille post it e appunti vari ( che dimentico di consultare o dove li ho posizionati), mille sveglie, mille trilli nel pc....
    Poi negli appunti all'uni abbrevio spesso le parole e dimentico cosa volevo dire! così cm i mille PS con scritto ! o cerca e mi dimentico il perchè.
    Federica : federica.dellaiera@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. allora... l'elenco delle cose che dimentico è lunghisssssimoooo! e a volte sono talmente distratta che mi capita anche di perdere la testa!
    gli oggetti più gettonati sono: il cellulare, le bollette da pagare (anche se forse queste le dimentico di proposito...),la lista della spesa e così improvviso sempre, ma quello che dimentico più spesso sono gli appuntamenti e le date importanti. ci provo, mi faccio degli appunti, ma diventano spesso e volentieri dei rompicapo.
    ... dimenticavo...
    la mail : ilafal79@gmail.com
    fb: ilary falk

    RispondiElimina
  12. La mia memoria fa spesso cilecca
    Se fosse una voce direi che balbetta
    Funziona solo ad intermittenza
    Spero non sia un sintomo di demenza
    Quante ne ho combinate:
    tra finestre aperte e chiavi lasciate
    Il mio amante ci ha rimesso alla grande…
    Quando l’ho dimenticato chiuso in armadio in mutande!!!!!!!! 
    Se c’è una cosa che potrebbe servire
    È un bel promemoria prima di uscire!!!!

    FB/GFC: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  13. DIMENTICO SEMPRE DI MANDARE A SPIGOLARE IL MIO CAPO...FORSE PERCHè, INCOSCIAMENTE, SO CHE LO STIPENDIO MI SERVE
    sarah_dion2000@yahoo.it
    fb Sarah Dionisio

    RispondiElimina
  14. ultimamente mi dimentico un po' tutto..persino gl iappuntamenti :O
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Io vivo tra post-it, appunti e promemoria perché la memoria mi difetta parecchio.. non per natura, non sono la classica smemorata con la testa tra le nuvole ma mi porto strascichi per un trauma cranico.. indi, con grande pazienza di coloro che mi vivono accanto e che mi fanno anch'essi da promemoria ricordandomi quello e quell'altro.. direi che dimentico pure me stessa! ma tu domandi cosa dimentico più spesso: i compleanni! in questo sono un autentico disastro !!

    RispondiElimina
  16. Prima di avere mio figlio ero un orologio svizzero dopo mi son persa dietro lui e dimentico le cose piu' disparate dalle chiavi al cellulare compreso dove ho parcheggiato la macchina :D forse trattasi di vecchiaia ;)
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  17. regolarmente dimentico di chiudere la porta di casa, sono ospitale coi ladri!
    email: milubijoux1974@libero.it
    fb: Milù Bijoux

    RispondiElimina
  18. Wuau un regalo intelligente e molto utile per chi come me crede di essre onnipotente e crede di avere in testa un block notes che invece non funziona.Prima di uscire ormai faccio la cantilena con le cose che non devo dimenticare ma puntualmente ecco mia figlia che piange e vuole il ciuccio che tu credevi che avesse lei perchè 5 minuti prima di uscire lo aveva in bocca e poi per strada non più e io naturalmente ho dimenticato di portarle l'altro che sta sempre nel freezer, e poi la sua bottiglina che con questo caldo sta nel frigo e quindi la è rimasta, e poi vai al supermercato e compri le cose in offerta ma le dev agare a prezzo pieno perchè hai dimenticato la tessera fedelta nel cassettino e poi il cellulare, ma dov'è? vabbè quello quasi non lo dimentico mai ce l'ho in mano e non me ne sono accorta cosi come quell'orrendo elastico per i capelli che hodimenticato di togliere dal polso dopo essermi pettinata, che figuraccia!
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. Anche io la testa ahaha e il portafogli/abbonamento mezzi! Una volta ho dovuto saltare un esame in università perchè avevo dimenticato il portafogli con dentro carta di identità e tessera dell'uni..
    thoserainydays@outlook.com

    RispondiElimina
  20. Fantastico...mi servirebbe proprio.
    Ogni volta che varco la soglia della porta mi faccio mille domande. Il gas l'ho chiuso? E l'acqua? Il balcone è aperto? E se entrano animali? :D insomma almeno ancora non dimentico la testa -.-

    Florianag91@gmail.com
    Facebook: Floriana Gallina

    RispondiElimina
  21. vi prego!!! ne ho bisogno!!!! la cosa che mi dimentico più spesso??? nn per me... ma per il mio futuro marito!!! in 5 anni di convivenza... tutte le mattine prima di uscire devo fare il riassunto... è una poesia ormai... " chiavi di casa, telefono, portafoglio, sigarette, il cervello..." e sistematicamente ogni mattina si è dimenticato qlc... evitatemi di dire la monotona poesia ogni mattina... ho necessità del vostro aiuto!!!!

    elysad@libero.it ;)

    RispondiElimina
  22. Smemorata lo son sempre stata
    e mia nonna diceva che mi sarei persa pure 'a capa!
    Quando fa freddo dimentico un guanto,
    quando fa caldo mi scordo il ventaglio...
    una volta in aereo ho dimenticato persino il bagaglio!
    Quando esco nella mia borsa dovrei fare un inventario
    perchè spesso non ho nemmeno il necessario.
    Portafogli, chiavi ed ombrello...
    son le cose che mi mancano sempre sul più bello!
    Mio marito smarrisco ogni volta al supermercato
    e finora grazie al microfono l'ho sempre ritrovato
    per cui Chi l'ha visto? non l'ho contattato.
    Before Leaving mi servirebbe proprio
    perchè altrimenti ogni volta è una caccia al tesoro!

    FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. da un po' di tempo dimentico tutto ,qualche giorno di questi dimentichero' pure la testa da qualche parte.Fb Anny Give Away email annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  24. Prima di uscire dimentico la testa :D
    martaduck@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Grazie per i vostri numerosi commenti divertenti ed autoironici! Sarà difficile scegliere, continuate così!
    : )))

    RispondiElimina
  26. questo regalo sarebbe perfetto per il mio fidanzato che dimenticherebbe anche la testa se non fosse attaccata al collo! :p se può infatti fa una lista di cose da ricordare di prendere, altrimenti ci penso io a fare l'elenco! Diciamo pure che mi risparmiereste una bella fatica se funziona!
    fb: chiara pejrani
    email: chiarapejrani@libero.it

    RispondiElimina
  27. ..dimentico spessissimo la carta di credito nelle casse automatiche e sono sempre più convinta che basterebbe un numero invece di un oggetto di cui i nostri portafogli sono pieni..
    roberta

    info@eonzone.it

    RispondiElimina
  28. Vorrei poter rispondere che quello che dimentico più spesso è un qualsiasi oggetto..sarebbe molto più "semplice"
    E invece no... quello che spesso dimentico è che la vita è un dono prezioso e ogni giorno che passa non torna più.. troppo spesso ci concentriamo su piccoli problemi, li ingigantiamo fino a farli diventare enormi colossi e non cogliamo le tante piccole sfumature di colore che ci circondano.
    Guardandomi intorno mi rendo conto che, forse, non sono la sola ad avere questo tipo di dimenticanze.. e allora, che dite, lo facciamo uno sforzo?
    Godiamoci ogni attimo, meravigliamoci della bellezza di un fiore, alziamo gli occhi al cielo per ammirare le stelle e soprattutto sorridiamo :)

    In bocca al lupo a tutti per il giveaway ;)

    GFC Francesca Scirpoli
    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com
    blog http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. .....di pensare più a me stessa,ne gioverebbe anche la mente che faticherebbe meno e ricorderebbe di più!

    mail to: autoscuolasqualo@libero.it

    RispondiElimina
  30. mumble, mumble ...quando ho documenti in mano dimentico la borsa, quando nel week-end uso un'altra borsa dimentico di trasferire il portafoglio con la patente in quella da lavoro, spesso le chiavi e dovunque: l'altro giorno le ho dimenticate al bar e le hanno ritrovate alcuni colleghi ritardatari che non rinunciano mai al caffè, il fornello acceso con la pasta di mio marito che si brucia (ma questa dimenticanza non è poi così grave ;) )il cellulare (una volta sulla scrivania del mio capo) ecc, ecc, ecc.....non posso ricordare tutto!!! ora sto dimenticando di mangiare per partecipare a questo simpaticissimo giveaway. Finalmente qualcuno che ci pensa e che ci fa anche un regalo. Grazie e un abbraccio solidale a tutti gli smemo!!!
    annamar.renna@gmail.com

    RispondiElimina
  31. ahahahah :) stupendo questo GIVEAWAY. Davvero volete sapere cosa dimentico? xD beh tutto. Pensate che quando ero alle superiori le mie amiche più care mi prendevano sempre in giro dicendomi in veneto "Chi non ga testa, ga gambe" cioè: chi si dimentica qualcosa, deve tornare indietro a prenderla ahahaha ero capace di dimenticarmi qualsiasi cosa, dal dove avevo messo il mio cellulare (spesso lo avevo buttato in giro per lo zaino xD) a che fine avesse fatto la mia carta d'identità che mi serviva per l'esame della patente (ritrovata fortunatamente dalla mia vicina di casa tra la neve caduta sulla nostra stradina la mattina stessa O.O) Insomma, in fatto di memoria sono sempre stata una franaaaaaa :// Mi dimentico di mettere l'accappatoio vicino alla vasca quando mi faccio il bagno, di controllare il pollo nel forno, di mettere lo spazzolino in valigia, di indossare gli orecchini e a volte anche di fare gli auguri ad alcuni miei amici :// Sono un caso disperato. Però di una cosa non riesco mai a dimenticarmi: di chi ho amato veramente. <3

    RispondiElimina
  32. scusate, ho dimenticato la mail: graziasofia.tricomi@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. secondo me ciascun oggetto di questa creazione deve essere intercambiabile a seconda della giornata successiva che ci aspetta, comunque bella idea!La cosa che mi dimentico di solito è la pennetta USB mail:dilux88@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. io dimentico le cose poco importanti della vita.
    carino questo give^^

    RispondiElimina
  35. CASO DISPERATO
    Cosa mi dimentico? le psw per entrare nelle mail... le dimentico, le richiedo e mi richiedono quella vecchia per conferma, che ho dimenticato... ecco.
    fiabruni@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. COSA DIMENTICO?... MAH DI SOLITO NULLA XD

    COCO-@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  37. dimentico sempre tutto, chiavi, portamonete, cellulare,
    a volte mi vorrei dimenticare di andare al lavoro!!!
    si potrà fare???
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  38. cosa dimentico??
    la testaaa!! ormai l'ho persa anni fa per il mio Love.. ed ancora fatico a ritrovarla! XD


    bel sito e begli oggetti :-)

    hello-angie.blogspot.it

    angelicab@libero.it

    RispondiElimina
  39. cosa dimentico io? fammi pensare...munble, muble...ho dimenticato cosa vovedo dirvi sul cosa dimenticooooo...IO DIMENTICO LA T E S T A...il corpo esce da casa, va al lavoro, ma la mia testolina è rimasta lì, sul cuscino, dimenticandosi d'uscire!!! mi piace questo giveway...la mia mail, nell'improbabile caso io vincessi, è: amelia.destradis@gmail.com
    C I A O * ______ *

    RispondiElimina
  40. cosa dimentico? a parte la testa che è attaccata al mio corpo, tutto!
    blog contessae
    e-mail aiellom.cristina@gmail.com
    fb cristina aiello

    RispondiElimina
  41. cosa dimentico? tutto a paret la testa xkè è attaccatata

    RispondiElimina
  42. Partecipo e condivido
    sn diventata tua follower... mi sn iscritta al tuo stupendo sito con l'email:dolcemanu1986@yahoo.com;
    Su face sn dolce fata;
    la mia email:dolcemanu1986@yahoo.com:
    Io dimentico sempre tutto quasi....in particolare sempre il cellulare!!

    RispondiElimina
  43. io dimentico di tutto...persino la borsa

    email cristina.caligaris@gmailcom
    cristina caligaris

    RispondiElimina
  44. Ogni volta la stessa storia faccio di tutto per essere puntuale e invece oltre al ritardo dimentico anche gli oggetti essenziali ! Spero con questi adesivi di non dover dimenticare più nulla :) mianmi@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. che carino...molto utile...di solito dimentico i cellulari o l'abbonamento dei mezzi...
    rezzieb@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Dimentico sempre ... di portare con me il pattume! E me lo ricordo ogni volta che torno e mi accoglie un odorino davvero poco gradevole ...
    Su FB: Anna Grazia Miano
    e-mail: ritangres@vodafone.it

    RispondiElimina
  47. Io dimentico di tutto sono una casinista cronica e poi mi ritrovo a fare su e giù con l'ascensore mille volte (benedetto sia il tasto "stop" dell'ascensore ahahah ... abito al settimo piano) Comunque di recente dimentico gli occhiali da sole e mi ritrovo a girare per strada con la mano sugli occhi e le ciglia aggrottate stile vampiro!! eheheh

    mail: chiara.snoopy@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Grazie dell'invito ! di solito dimentico le chiavi della macchinaaaa ! Partecipo
    email : antones.esposito@libero.it
    facebook: Antonella Esposito
    spero di poter ricevere qst adesivo che è una figata !!! ciaooo

    RispondiElimina
  49. Io dimentico sempre ciò che devo portare agli altri... Le mie cose le ricordo sempre!
    Viva l'egoismo! :D

    RispondiElimina
  50. Ecco.. ho dimenticato la mail!
    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  51. before leaving...don't forget your heart. You might need it, you never know.
    before leaving, be it for the day or a month or forever, never look behind.
    Manuela
    manuelalagamma@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. foralltheshoes25 giugno 2013 21:18

    Le chiavi dell'ufficio! ARGH!!

    RispondiElimina
  53. foralltheshoes25 giugno 2013 21:19

    Ops ho dimenticato la mail HAHAHHAHA
    foralltheshoes@ gmail.com
    (da questo si capiscono moooooolte cose!)

    RispondiElimina
  54. "Che smemorata" mi dicono tutti e anche io lo penso sempre!!
    Le cose che spesso dimentico sono le classiche chiavi (anche quelle della macchina all'interno della stessa...)
    Anche se preferirei dimenticarmi di tutte le cose brutte...so che non è possibile..

    ecco la mia mail, non dimenticatevi di me!
    pisola15@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Ah :);io dimentico completamente la testa..
    Maggiormente il cel...lo cerco facendo gli squilli avendo il silensioso ...praticamente metto sotto sopra casa xD

    RispondiElimina
  56. La mia mail è..carmen-mario@libero.it

    RispondiElimina
  57. Io mi dimentico sempre che la mattina devo uscire prima, così sono di nuovo in ritardo. C'è un promemoria per ricordarsi questo? Inventatelo!!!!! :)
    floriana
    florianamoroni@libero.it

    RispondiElimina
  58. diciamo che più che altro dimentico... dove metto le cose... quella che rientra 1000 volte perchè se non dimentica qualcosa nevica e la mia fidanzata ^_^

    RispondiElimina
  59. La cosa che dimentico con più frequenza è il badge magnetico per entrare in caserma..seguito a ruota dal cellulare e/o dalla chiave del bagno delle donne (essendo io l'unica donna del mio ufficio dispongo di un bagno tutto per me).
    Mi è capitato anche di dimenticare la mimetica a casa :D
    sono una sbadata di prima categoria, ed è per questo che il Before Leaving sarebbe il mio SalvaVita!

    la mia mail? quella non la dimentico :D
    sofashion@katamail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao, io ho ricevuto il tuo invito ieri mattina e mi stavo dimenticando di partecipare al Giveaway..... ahahahah
    Ciao e grazie per l'invito Ste
    stefanopertot@virgilio.it

    RispondiElimina
  61. Ciao, io ho ricevuto ieri mattina il tuo invito via email e mi stavo dimenticando di partecipare al Giveaway... ahahaha
    Ma dove ce l'ho la testa.... :-D
    Ciao e grazie per l'invito
    Stefano
    stefanopertot@virgilio.it

    RispondiElimina
  62. dimentico qualche volta le chiavi :/
    il dramma della ricerca in borsa...e la paura di rimanere fuori di casa..e qualche volta gli occhiali da sole...passo la giornata a guardare storto chiunque...ahahahahah XD
    mail: cuoricino_baby@libero.it
    fb e gfc: clementina di nardo

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?