13 luglio 2013

FASHION | Atelier Nayra Laise Collezione SS 2013

Il giorno 27 giugno, presso l’Atelier Nayra Laise è avvenuta la presentazione della nuova collezione Primavera Estate 2013 realizzata dalla stilista brasiliana.
© Stefania Belsito
Nayra si definisce una donna romantica e avendo avuto da poco una bambina, anche se guardando l’aspetto fisico non si direbbe, ha pensato: “Perché non unire questi due aspetti di me?”
Ed è così che è nata questa splendida collezione fatta di colori molto delicati come il rosa antico e dall’uso di materiali preziosi, tipo veli di tulle ricamati, seta pura, cristalli Swaroski, pizzo e da ciò che da sempre la contraddistingue, ovvero fiocchi e perle. Il tutto è realizzato rigorosamente a mano grazie all’aiuto delle sue fidate sarte italiane custodi di quell’antica tradizione famosa in tutto il mondo con il nome di “Made in Italy”.
© Stefania Belsito
Purtroppo il Made in Italy in questo periodo di crisi non è valorizzato, sta quasi scomparendo e Nayra ha avuto davvero un grande coraggio perché, nonostante tutto è riuscita a portare avanti una collezione con materiali di altissimo livello.
Entrando in Atelier venivi sommerso da un ambiente pieno di dolcezza e magia, come se stessimo realmente all’interno di una fiaba, provando probabilmente le stesse emozioni che provò Alice nel Paese delle meraviglie.
Per l’occasione, Nayra ha anche realizzato un abito interamente di carta sul quale l’artista, Roberto Di Costanzo, ha disegnato con china un tipo di pizzo presente in una delle collezioni della stilista.
Nayra ha ringraziato l’artista per la sua collaborazione, nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi.
© Stefania Belsito

Atelier Nayra Laise
Dott.ssa Silvia Vecciarelli
Responsabile Relazioni Esterne
Via di Ripetta, 142
00186 - Roma
Cell. 3931826757
nayralaise@alice.it
Pagina Facebook

Stefania Belsito   

Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?