1 agosto 2013

MODA | K-way abbraccia la collaborazione con i marchi della medusa

L’iconica giacca zip-up K-Way è pronta a vantare di un tocco speciale grazie ad un appeal del tutto nuovo nato dalla collaborazione tra Versus e Versace, disponibile a partire dal 10 luglio su versusversace.com e in alcuni selezionati store nel mondo.
«La collaborazione con K-Way mi entusiasma moltissimo - ha detto Donatella Versace - perché Versus Versace ha un’attitudine street. La giacca e la custodia dell’iPad sono un modo nuovo e fantastico per esprimere il look dei due brand e dare carattere ed energia agli oggetti essenziali di uso quotidiano». 

Tra l’altro la partnership con K-Way,  prevede anche collezioni capsule e progetti speciali firmati da stilisti e collaboratori appositamente invitati, che vanno a completare, integrare ed arricchire la gamma Versus Versace, ormai “no seasonal”. 
Il flagship lo si trova su www.versusversace.com, online dove la nuova tribù globale di VERSUS VERSACE si incontra e condivide contenuti esclusivi.
La giacca è dotata di una zip completamente apribile, con pattina protettiva, e di un cappuccio integrale e regolabile, con attacco para gocce. Su entrambi i lati, i loghi dei tre marchi. 
Il materiale è in poliestere leggero anti vento e stampa optical bianco e nero, elemento distintivo della nuova collezione Versus-Versace. Il “rovescio”, con cuciture nastro saldate, total black, è realizzato in Nylon Plus, con caratteristiche di traspirabilità e protezione da acqua e vento.

Di poliestere leggero anti vento e stampa optical, elemento distintivo della nuova collezione è anche la nuova custodia K-WAY per iPad di VERSUS VERSACE,  leggerissima, resistente e impermeabile, color block nero, caratterizzata dai loghi VERSUS VERSACE e K-WAY. All’interno è stata inserita la stampa optical tipica di Versace in bianco e nero con fascette elastiche per fissare l’iPad. La custodia ha una piccola apertura per l’obiettivo della fotocamera ed è dotata di una banda rigida in nylon per sostenerla in posizione orizzontale. 
“La collaborazione di K-Way con Versus Versace ci onora. Si è trattato di un’esperienza estremamente interessante, soprattutto dal punto di vista creativo. Insieme, siamo riusciti ad integrare la forza di due prestigiosi marchi italiani, con stile e autenticità.” afferma Marco Boglione, Presidente di BasicNet, la società a cui fa capo il marchio K-Way.

Mariangela Grippa   

Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?