25 settembre 2013

EBOOK | Leggimi l'anima di Romina Marini per Autori Ebook - 2013

Copertina di © Marta Cassieri graphics
Comincio subito dicendo che questo libro nasce oggi!
La casa editrice che lo pubblica é Autori Ebook, una casa editrice formata da un team tutto al femminile che promuove e pubblica nuovi autori esclusivamente in formato digitale. Gli ebook.
Questa storia comincia così:
Perché quando una persona va in crisi con se stessa, è confusa, non vede la strada di fronte a sé, tutti la definiscono stanchezza?
Odio questa rassegnazione da proletariato!
Se uno nasce nessuno, muore nessuno, è questo il motto, spalle al muro e testa bassa!
La protagonista é Mia e descrivere tutto in prima persona dalle vicende legate al proprio lavoro e alla relazione chiusa con Roberto, che ha lasciato alle spalle.
Sarà lo psichiatra, Enrico Satti, a dare una svolta alla sua vita. E alle sue sensazioni.
Discorsi che girano intorno all'amore, che si basano su infinite possibilità, su quello che sarebbe potuto accadere se qualcosa fosse andato diversamente.
La storia scivola bene, é raccontata sempre dalla stessa voce, dalla stessa mente e con la stessa ironia fino alla fine. Fino a strappare sorrisi.
Romina Marini riesce a farti sentire parte del racconto, sembra di esserci dentro.
É forte la passione per l'amore, la voglia di cercare "l'amore che non muore, che non perde, che non affonda, che non cede". 
Riuscirà Mia a realizzare il suo sogno? I più curiosi possono scaricare l'ebook direttamente dal sito della casa editrice.
Spero che questo ebook possa regalarvi almeno 300 grammi di emozioni.

Link di riferimento: www.autoriebook.com
Dove acquistare: Nelle migliori librerie online oppure qui.


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?