22 settembre 2013

FASHION WEEK | [BEE] – Fashion Talents. All’insegna dei talenti emergenti

La Settimana della Moda milanese ha accolto, [BEE] – Fashion Talents.


[BEE] è un’esposizione di nuove proposte dei brand emergenti della moda giunto alla sua ottava edizione.
Un evento che sostiene le giovani realtà moda del Paese Italia mettendo in mostra prodotti di nicchia, ricercati ed esclusivi. Pura espressione dell’artigianalità e della ricerca creativa.
Nella storica cornice di Palazzo Isimbardi, attraverso il fil rouge che è l’unione di innovazione ed eleganza, è stato creato un percorso espositivo che ha svelato lo stile e la manifattura dei nuovi brand della moda italiana.

[BEE] è un evento che ha l’obiettivo di far conoscere le creazioni di ByB-Build your bag, Margherita Suppini, Miryaki, VS2R, Embawo.
[BEE] è una vetrina che mette in mostra il potenziale creativo di giovani designer italiani.

N.B.: Lʼesposizione delle aziende di moda è affidata ai sofisticati manichini di ABC Mannequins, che richiamano il mondo della sartoria. Si rinnova la media partnership con BeSpoke Magazine, trimestrale dell’eccellenza, maschile e femminile.

Gli arredi sono forniti da Vlaire, azienda che inventa un nuovo modo di concepire il design, unendo la passione alla ricerca di nuove forme. Creare, personalizzare, modificare e concordare idee con strutture semplici, leggere e esistenti: materiale di punta il cartone.

Per tutta la giornata gli ospiti hanno avuto la possibilità di degustere vino San Colombano, il vino DOC coltivato da secoli da viticoltori che hanno segnato la storia e la cultura dei paesi collinari della Bassa Lodigiana.
Un evento completo.
Per saperne di più il link di riferimento è www.beefashiontalents.com

Sara Biondi    

Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?