24 settembre 2013

VIENNA | Vienna Design Week 2013

Al via, tra pochi giorni, la Vienna Design Week 2013, che si terrà dal 27 settembre al 6 ottobre.
Sono 103 gli eventi in programma e sono tutti dedicati al design del prodotto, al design industriale, al design della comunicazione, al design urbano e alla progettazione degli spazi per la socialità. Non mancano appuntamenti dedicati alle diverse speriementazioni del design più innovativo, in vari settori creativi. 

 

VIENNA DESIGN WEEK ´13 - LOGO

Per dieci giorni Vienna sarà il centro del panorama del design nazionale e internazionale, e l'evento sarà una festa anche per i viennesi, che avranno modo di riscoprire la loro città e lasciarsi ispirare da quello che di più nuovo e creativo vi accade.

VIENNA DESIGN WEEK ´13

Campaign
© Daniel Gebhart de Koekkoek
Molte le mostre e gli appuntamenti ad entrata libera. Cercate i colori rosa, rosso e arancio, scelti per questa edizione della Vienna Design Week, perchè vi accompagneranno durante le visite. Le sedie rosse, rosa e arancio all' ingresso dei luoghi dove si svolge il festival, indirizzeranno i visitatori all'evento successivo.

VIENNA DESIGN WEEK ´13

Campaign
© Daniel Gebhart de Koekkoek

L' headquarters per la settima edizione del festival è il quarto distretto della capitale austriaca, dove diversi protagonisti ed istituzioni presenteranno il proprio lavoro, su un palco allestito per l'occasione.
Tantissimi i protagonosti tra le scuole di design e designer, che hanno già intrapreso una carriera autonoma, e tanti gli eventi per costruirsi una visita alla capitale, durante questo importante evento, secondo i propri gusti ed interessi: tours, workshop, incontri, proiezioni, talking, pop-up cafè e infinite installazioni. Non vi resta che scaricare il programma e segnare in agenda quello che più vi piace! 
Inoltre - notiziona per i più impavidi - negli stessi giorni si terrà anche la Budapest Design Week 2013, giunta alla decima edizione, che vedrà l'Italia, ospite d'onore. Se non basta questo a convincervi, considerate la vicinanza e le buone ed economiche connessioni tra le due capitali, per progettare il vostro tour austro-ungarico!

Per unlteriori informazioni:


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?