9 ottobre 2013

EVENTI | Dubai e Vogue insieme per una notte

Vogue Italia ci porterà a Dubai per una sera. Il giorno, anzi, la notte più glam quella del 10 ottobre quando si celebrerà la prima edizione della Vogue Fashion Dubai Experience. Sì, domani.

Dalle 18 a tarda notte al Dubai Mall si susseguiranno mostre, presentazioni, sfilate e Celebrities.

Da non perdere, The Fashion Catwalk del Dubai Malls, dove otto talenti provenienti da ogni parte del mondo presenteranno le loro collezioni e l’area Eco Talents con video, short films e touch screen monitors che illustreranno il lavoro di designer impegnati nella produzione eco-sostenibile. Dall'Irlanda con Simone Rocha, alla Russia con Esme Vie, passando per l'Arabia Saudita con Ashi Studio e l'Italia con Andrea Incontri. Ecco alcuni dei nomi emergenti che sfileranno a Dubai.

Vogue offre anche una retrospettiva delle copertine degli ultimi 25 anni, e una possibilità alle clienti di trasformarsi in top model facendosi fotografare come le protagoniste delle cover del magazine.

Vogue Unique mette in mostra la haute couture, con le immagini delle creazioni dal 2000 fino ad oggi, e i brands della Fashion Avenue del Vogue Unique presentano alcuni oggetti in limited edition, in vendita con scopo benefico: parte del ricavato sarà destinata a favore di Dubai Cares, progetto voluto da Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente degli Emirati Arabi Uniti.

Su Vogue.it sarà possibile avere tutte le informazioni, così come dal'account Twitter di Vogue Italia.
Da non perdere!


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?