9 ottobre 2013

GIVEAWAY | Punti e Fantasia, Teddy Bear

Teddy Bear, Punti e Fantasia © Design with love
Iniziamo il mese di ottobre con un nuovo giveaway dedicato all'autunno e ai pomeriggi fatti di thè caldo, biscotti, coperte e all'amore per la propria casa.
Abbiamo deciso di collaborare con Punti e Fantasia.
Punti e Fantasia è il frutto di oltre settanta anni di tradizione di famiglia nella produzione e vendita diretta di biancheria per la casa, con una storia che inizia nell’immediato dopoguerra con la nonna Ersilia, che con i pochi tessuti disponibili confeziona lenzuola, federe e tovaglioli vendendoli direttamente nei mercati Abruzzesi.
Teddy Bear, Punti e Fantasia © Design with love
Punti e Fantasia è un forte riferimento di qualità, buongusto e professionalità nella produzione artigianale e del "su misura" nel settore tessile Home e Kids in Lombardia.
Il giveaway che vi proponiamo mette in palio Teddy Bear, un orsacchiotto che abbiamo personalizzato inserendo il nome del nostro magazine.
Teddy Bear, Punti e Fantasia © Design with love
Come aggiudicarvi il premio.
Fate like alla pagina facebook di Punti e Fantasia

e a quella di Design with love,

lasciate un commento a questo articolo (con un contatto email e il nome con coi siete registrati su facebook) raccontandoci dei vostri giochi del passato, o di quelli che fate insieme ai vostri figli e fate tornare bambini anche noi.
Teddy Bear, Punti e Fantasia © Design with love
C'é tempo fino al 27 ottobre.
Buon giveaway!


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

58 commenti :

  1. Ciao partecipo volentieri!! Mi piace molto giocare insieme alla mia bambina... Spesso giochiamo a nascondino oppure con le bambole... Mi piacerebbe molto poter vincere questo Orsetto dolcissimo, ovviamente da poter regalare alla mia bimba...
    FB/GFC: Denise Nicosia
    Email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    che bello quest'orsetto. Io quando ero piccola avevo una pecorella, si chiamava Titti. Quando guardo le foto del Natale in cui lo ricevuta stento a riconoscerla, perchè era morbida e bianca! Io avrò avuto 3 anni e non me la ricordo affatto così. Me la ricordo grigia e magra magra a forza di lavaggi. Me la portavo ovunque, non la lasciavo mai.:
    Floriana Moroni
    florianamoroni@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ricordo fin troppo bene i miei giochi con i compagni di scuola o le amiche di quartiere...Quei giochi da bambina che mi tenevano impegnati per pomeriggi interi e mi facevano tornare a casa sfinita e sporca fino all’inverosimile, da infilarsi sotto la doccia con tutti i vestiti!Magari con qualche graffio e ginocchio sbucciato, ma sempre soddisfatta...altro che videogiochi e consolle!Tra i giochi da bambina che ricordo maggiormente, c'è “un, due, tre… stella!” che io e le mie cugine facevamo praticamente sempre. Bisognava decidere chi doveva “stare sotto”, tramite sorteggio o conta, e poi ci si posizionava tutte alla stessa distanza dal muro.Chi era sotto si rivolgeva al muro e ci dava le spalle, dicendo appunto: “un, due, tre… stella!” mentre noi in quel piccolo lasso di tempo dovevamo cercare di avvicinarci, ritornando poi perfettamente immobili nel momento in cui quella breve formula era terminate e la persona si girava verso di noi. Se qualcuno si faceva beccare in movimento doveva tornare alla linea di partenza, mentre vinceva chi riusciva ad arrivare al muro e gridare “stellone”. Ci si divertiva davvero con poco, non è vero?
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  4. troppo carino..
    da piccola mi apice inventarmi nuove identità, la mia preferita era la principessa dai capelli blu :D
    Marialice Pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  5. mia figlia predilige giochi in legno e bambole di pezza... le ho trsmesso la mia stessa passione che avevo da piccola.
    fb: alessandra lalla
    mail: aleomarsofia@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimoooooo, partecipo anche io, ho una bimba di quasi 3 anni, insieme giochiamo a nascondino, con le bambole e le piace cantare canzoncine e filastrocche, poi le ho comprato una casetta grande e dentro giochiamo a mamma e figlia ma in questo caso fa lei la mamma e naturalmente dentro ha la cucina e io devo mangiare tutto quello che prepara e che cuoca, sono costretta a mangiare plastilina ;)
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    Fb Carmela D'Aniello
    mail:

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri
    fb:liliana leo
    Io ho un maschietto di 7 anni e con lui mi diverto a disegnare colorare e ritagliare che poi e'quello che da piccola facevo con mio fratello :)
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  8. oddio quanto è bello!!partecipo!
    da piccola?beh il mio principale gioco era Rudy, il mio fedele amico a 4 zampe..io e lui ne combinavamo di tutti i colori..ogni volta che mia mamma comprava una cosa a me la comprava anche a lui per non farlo ingelosire..o ancora un peluche e una palla che avevamo entrambi <3
    gfc: Iena17
    fb Anna Dolce
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo con vero piacere,
    il premio è fantastico,
    fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it
    da piaccola giocavo con le bambole o la palla, siccome i miei fratelli erano grandi avevo un gattino che mi faceva compagnia.
    Con i miei figli gioco un pò a tutto mi trovo un pò in difficoltà con i maschietti, ma la palla e le automobiline vanno sempre bene, mi piace fare, tutte quelle cose stupide che mi erano vietate da piccola, tipo saltare a piedi pari dentro una bella pozzanghera, alitare sui vetri della finestra o dell'auto e farci i disegnini, eccc.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo orsetto, farebbe felice la mia nipotina!Io però voglio ricordare i giochi della mia infanzia:premetto che ho una certa età e quando ero piccola io ci si divertiva davvero con poco.Davamo sfogo alla creatività e alla fantasia,inventando situazioni,personaggi immaginari e scenette improbabili e fantastiche, come solo i bimbi sanno fare. Comunque, a parte giocare a fare la maestra (che poi è diventato il mio lavoro davvero...) mi piaceva giocare al telefono: si prendeva un filo (spago o cotone grosso) e due barattoli che venivano forati. Poi si faceva passare il filo in uno dei due fori e lo si annodava ad una estremità. Un giocatore si posizionava in un punto con latta e filo legato, l'altro si spostava fin dove giungeva la voce. Qui sistemava il suo "apparecchio". Poi si cominciava a parlare.Io e mio fratello, o anche io e qualche amichetta ci divertivamo un mondo e facevamo interminabili conversazioni...ma la bolletta telefonica non era affatto salata!
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Quando ero piccola tra me, mio fratello e i miei cugini c'era poco da annoiarsi. Qualsiasi situazione dava origine a giochi di ogni tipo, tutti inventati e improvvisati, senza avere poi così tanti giocattoli a disposizione. Oggi vedo mia figlia che riesce ad annoiarsi -a 6 anni!- e allora penso proprio che ci sia qualcosa che non va. Vorrei trasmetterle l'entusiasmo delle generazioni passate. Giocare a "quadrella", il gioco in cui si disegnavano delle caselle a terra e bisognava saltarci dentro seguendo l'ordine dei numeri; giocare a "un due tre stella", o "alle belle statuine". Dov'è finito tutto ciò? Tutto è stato sostituito dal virtuale, purtroppo...
    FB: Anna Grazia Miano
    e-mail: ritangres@vodafone.it

    RispondiElimina
  12. Quando avevo 3/4 anni, mia zia per Natale mi regalò in peluche. Un orsetto, grande quanto una bambola su per giù, morbido e peloso. Da quel Natale lui è sempre stato il migliore amico, ha dormito con me, ha viaggiato con me...d'inverno lo vestito con tutina e scaldacuore, d'estate via tutto! Fa caldo già con tutto quel pelo! È esattamente ciò che un certo Winnicott definirebbe "oggetto transazionale" ;-) , con lui sono cresciuta, ho pianto, ho riso, mi sono confidata. A 17anni gli ho persino regalato un elastico con dread che ha vicino l'orecchio, così siamo più alternativi! Ora io non sto a casa...e ammetto che a volte, spesso, mi manca..e quando torno a casa ogni momento di relax è solo per noi. :-D non c'è nulla di più bello di un amico peloso e tenero che ti ascolta e non ti giudica e se mai un giorno dovessi diventare mamma, farò sicuramente in modo che i miei figli abbiano qualcosa anzi qualcuno come l'ho avuto e ancora ho io...che non voglio smettere di saper giocare.
    FB: Francesca Cukky
    E-mail: sclerafra@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Io ho sempre amato i peluche e ancora me ne ritrovo alcuni nella mia cameretta che mi fanno pensare alla mia infanzia..ricordo che ognuno aveva un nome e con loro inventavo delle storie!
    Oltre ai peluche, un altro gioco che amavo erano le costruzioni Lego che proprio oggi mia mamma ha ritrovato in soffitta e naturalmente dopo una spolverata ha conservato!!!
    Fb: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Tante cose divertenti da piccola mi piaceva fare,
    molti giochi nuovi e simpatici inventare.
    Le bambole amavo pettinare e le Barbie fare sfilare,
    ad occhi aperti stavo a sognare
    e sempre con la testa tra le nuvole mi piaceva stare.
    Spesso amici immaginari mi facevano compagnia
    perchè ero una bimba con molta fantasia.
    L'infanzia della vita è la più bella età
    perchè si può giocare in tutta libertà.
    Questo orsetto alla mia bimba vorrei regalare
    perchè lei i peluches ama coccolare...
    spero pertanto di poterlo adottare!

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  15. partecipo molto volentieri.
    coi miei figli cerco di fare giochi all'aria aperta, come facevo io da piccola e a volte gli racconto come giocavo io... con pochi giocattoli e tanta fantasia!
    a volte coloriamo scatole e le trasformiamo in oggetti particolari, armature, casette e cose del genere...
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Bubu mi è stato regalato dallo zio "ricco e lontano" quando avevo sei anni. Un cagnolino di stoffa con due occhietti furbi e orecchie a penzoloni. E' passato attraverso coliche, crisi di acetone, ricoveri in ospedale ed è stato operato da mia mamma ad una zampetta. Bubu ormai ha 35 anni e da sei anni è il fedele compagno di nanna del mio primo figlio e fra un paio di anni quando sarà pronto, passerà il testimone alla sorellina.
    Mi chiamo Sabrina Balugani e partecipare a questo give è meraviglioso
    Il mio indirizzo email è ninanias72@gmail.com

    RispondiElimina
  17. partecipo molto volentieri =) grazie per questa opportunità =)
    I miei giochi da bambina preferiti erano le costruzioni *_* mi divertivo proprio tanto..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Tenerissimo! Non ho figli, da bambina mi piaceva tanto il lego anche se non sono mai riuscita a fare una costruzione di senso compiuto. XD
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Da piccina adoravo giocare a nascondino e i mattoncini lego.
    Sono Francesca Noya e questo è il io indirizzo francescanoya@libero.it
    Grazie :))

    RispondiElimina
  21. Bella iniziativa, da piccina adoravo giocare con i mattoncini lego e a nascondino.
    sono Francesca Noya e questa è la mia e.mail francescanoya@libero.it

    RispondiElimina
  22. ci sono anche io, perche' no?? un orso mi e' sempre piaciuto

    RispondiElimina
  23. ci sono anche io, perche' no?? un orso mi e' sempre piaciuto

    RispondiElimina
  24. è bellissimo ricorda proprio i giochi di una volta. In casa noi amiamo i peluches ne abbiamo montagne e li conserviamo di generazione in generazione.

    cristina caligaris
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo molto volentieri, gli orsetti mi piacciono sempre :) ora gioco con il mio nipotino e ci divertiamo con le costruzioni e con la pittura. Ma da piccola giocavo con bambole e pupazzi ed era molto bello, Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti.. questo orsacchiotto è stupendo.
    Fb: sweet sherley
    E-mail: luckygirlxoxo@yahoo.it

    Da piccina adoravo giocare con la mia bambola "cresci cresci" che mi permetteva di farla diventare grande e piccina a mio piacimento. Adoravo farle da mamma *_* Mi sono sempre piaciuti gli orsacchiotti e infatti il mio fidanzato assomiglia ad un orso hahahah

    RispondiElimina
  27. Troppo bello questo teddy!!!
    Partecipo con molto piacere anche io perchè.... perchè adoro gli orsetti! Grazie per l'opportunità!
    Da piccola avevo la mia bambola preferita: era di pezza e usando pezzetti di stoffa ho cominciato a provare a realizzare gli abitini per lei.. E' una passione che ho ancora adesso.
    Ma mi sono sempre piaciuti gli orsetti! Da dipingere e colorare, da cucire e da coccolare...
    E anche alle mie figlie piacciono molto anche se anche loro sono diventate grandi...

    Fb: Donatella Ferrando
    mail: donaferr@alice.it

    RispondiElimina
  28. Ciao !
    Partecipo molto volentieri per poter regalarmi quest'orsetto fantastico poichè straamo i pupazzi !
    Allora un gioco che facevo quando ero piccola con mia cugina e sorella era 1,2,3 stella, nascondino oppure giocavamo a correre nei campi dietro casa di mia nonna saltando i fossati, utilizzando alle volte una trave di legno spezzando i rami degli alberi (quante volte siamo cadute in fosso prendendoci parole dai nostri genitori ^_^) oppure ci portavamo una paletta per scavare nel terreno credendo al fatto che qualcuno avesse nascosto una pietra che ci avrebbe portato fortuna a vita. Un altro gioco che facevamo verso sera era catture le lucciole facendo gara a chi ne prendeva di piu' ^_^ . Le farfalle inoltre erano la nostra passione, le catturavamo e liberavamo in cameretta (sempre da nonna) per poterle tenere un po' con noi :-). L'ultimo gioco che mi sta piu' a cuore poichè riguarda una persona che non c'è piu'...era il raccogliere, insieme al mio adorabile nonno, l'uva nelle vigne per poi metterle in un enorme contenitore rosso per poter poi fare il vino. Sono dei bellissimi ricordi che mi accompagnano tutt'ora e resteranno per sempre nel mio cuore. Sono contenta di averli condivisi con voi :-)

    Un abbraccio ! Cristina

    Ahhh...vi lascio i miei dati nel caso di vincita ^_^

    Fb: Cristina Grinzato
    E-mail: cristina.grin@gmail.com

    Ciaoooooooooooo !

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere =)
    Mi piacciono i peluches anche se sono grande ^_^
    Fb Enrica Coppa
    Email enrika381@gmail.

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido i miei giochi da bambini erano molto piu' semplici e visto tre figli e scarsa disponibilita' economica i miei giochi si svolgevano, la maggior parte, nel cortile:campana o paradiso,gioco con le biglie,4 cantoni e poi i classici giochi di societa' con tutta la famiglia,monopoli e il gioco dell'oca!ora con le mie figlie igiochi sono molto diversi anche se ogni tanto li propongo i miei!
    fb monica serra theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  31. partecipo anch'io volentieri a questo simpaticissimo giveaway, per quanto concerne la vostra richiesta sul gioco devo dire che pur avendo figli grandi io continuo a giocare con le bambole anche se ultimamente ho scoperto i Teddy ..
    il mio indirizzo mail è 1957patri@gmail,com
    profilo FB patrizia.martinelli

    RispondiElimina
  32. Che carino questo orsetto!!!! Io e la mia bimba giochiamo alla "spesa" e a fare i salti sul letto e a farci il solletico sul pancino!!! ahahahahahahah!
    FB Eleonora Musumeci
    email p1nolo@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri! Adoro gli orsetti, da bambina ne avevo uno dello stesso colore che conservo tuttora anche se è un po' malandato, mi addormentavo con lui tra le braccia e gli distruggevo le orecchie , che ora non esistono più ;) e tutte le volte che la mia mamma tentava di lavarlo piangevo disperata perchè non volevo separarmi da lui...lo chiamavo "cococco"
    Grazie per essere passato al mio blog e benvenuto tra i miei follower!
    Carmela Pizzo
    carmen61@live.it

    RispondiElimina
  34. Ciao! E' un vero piacere partecipare! Ho dei pupazzetti con cui vedo mia figlia giocare tutt'ora. Idem per le costruzioni...mi capita spesso di mettermi pomeriggi interi con il castello Playmobil degli anni 70...Devo dire che devo tutto questo alla mia mamma, che ha conservato gelosamente tutto.
    Un bacio.
    misbagi@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. ciao partecipo volentiri :) fb:Alessia Sasha e-mail:ok.kiblu@hotmail.it

    A me piace molto passare del tempo a giocare con mio figlio...lui ha nove anni quasi e spesso pitturiamo sonaglini,oppure portimo a spasso il cane....giochiamo con le carte di dragon ball che sono le sue preferite...insomma facciamo molte cose :)
    Io quando ero piccola ricordo che giocavo molto a campana....insieme a delle amichette e ci divertivamo molto.... :)

    RispondiElimina
  36. l'orsetto è fantastico e partecipo molto volentieri!!!!! il mio gioco preferito da bambina era vestire e truccare le mie bambole!!!!!! ora gioco con lini e merletti, la mia passione!!!!! Lory

    RispondiElimina
  37. dimenticavo la mia mail : loredanastasi@libero,it

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri. Passo molto tempo a giocare con il mio bimbo, è ancora piccolo, giochiamo a fare torri, giochiamo con le costruzioni, ma il gioco che preferisce è quando mi nascondo e lui mi trova...si diverte tantissimo e io con lui.
    fb: michela vaglio o
    mail: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ciao!!partecipo molto volentieri..adoro i teddy bears..chi dice che sono solo per i più piccoli!?Forse perchè amo realizzare bambole e pupazzi..o forse perché penso che in ognuno di noi ci sia una parte bambina! Che riscopro ogni giorno quando gioco col mio piccolo nipotino Alessandro..giochiamo a tutto..dai lego (che ho sempre amato fin da piccola) ai giochi educativi..
    Mia e-mail: giada.perrozzi@gmail.com FB Giada Perrozzi oppure sono registrata anche come MAISON CHIC ROSE mail info.chicrose@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  40. Grazie per l'invito alla partecipazione. Sarà un vero piacere aderirvi.
    Il mio gioco da bambina? Abbastanza comune alle bambine, adoravo bambole, paper dolls ed orsetti...ora da "grande", realizzo Teddy Bears "OOAK", ed adoro tutti gli orsetti in genere.
    Il mio blog: www.teddybearshouse.com
    indirizzo mail: bearbyni@gmail.com
    "Magari" vincerlo e poter avere questo bellissimo orsetto tra i miei in pelliccia di mohair con molto onore, anche se non sono per nulla fortunata...tentare però...GRAZIE dell'opportunità! NI

    RispondiElimina
  41. Bellino l'orsetto!
    io da piccolo giocavo con macchinine e altri mezzi, la palla e i peluches :)
    Fb Roberto Ceccaresi
    Email roberto.ceccaresi@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Graziee Partecipo anch'io .... quest'orsetto è davvero carino!! :) Quand'ero piccola giocavo soprattutto in strada!! Ricordo le sere d'estate a giocare,
    sino a tardi, con i bimbi del vicinato. Si giocava a nascondino, a campana ... e infine a nanna abbracciata al mio orsetto :) Su FB: Emilia Uda, indirizzo mail emi.uda@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. ciao!
    da piccola mi piaceva giocare a sailor moon con le compagnette :):)
    fb: chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  44. L'Orsetto è stupendo ... come del resto un po' tutto ciò che è nel negozio Punti e Fantasia!
    Da bambina io e mia sorella giocavamo spesso con le bambole. Avevamo organizzato una cucina da far invidia ai cuochi professionisti ed avevamo tanti tipi di erbette, paste, pastine e pentolini ... ma più di tutti mi ricordo il servizio da thè in porcellana "mini" proprio da bimbe! Avevamo il vassoio per servire e la caffettiera e solitamente sistemavamo cicciobello ed altre 2 bambole sulle sedioline in vimini che avevamo in cameretta e facevamo merenda tutti insieme! Ricordo che i miei amici quando venivano a giocare da me dicevano che la mia casa profumava sempre di biscotto! ... bellissimo questo tuffo nel passato! I ricordi della mia infanzia sono importanti e grazie all'amore dei miei genitori li custodisco felicemente nel mio cuore. Spero di essere altrettanto brava con i miei tre figli e con i bimbi del nido in cui lavoro come educatrice d'infanzia!
    Su FB: Letizia Ficco, e-mail letiziaficco@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri :)
    Da bambina giocavo al gioco del "Ruba fazzoletto", un gioco classico e facilissimo (chi prende per primo il fazzoletto accumula punti per la squadra).
    Nickname FB: Anita Consoli
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo volentieri *___*
    Da bambina giocavo ad un gioco semplicissimo, ovvero quello del "ruba fazzoletto" (il primo a prendere fazzoletto prendeva un punto, la squadra che accumulava più punti vinceva).
    Fb: Anita Consoli
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Bellissimo l'orsetto, come del resto tutto ciò che vendono nel negozio Punti e Fantasia!
    Quando eravamo piccole io e mia sorella giocavamo spesso con le bambole ed avevamo attrezzato un angolo cucina da far invidia agli chef professionisti! Avevamo tante stoviglie di plastica colorata, semini ed erbette, pasta e pastine ma la cosa che ricordo meglio era un servizio da thè in porcellana tutto in miniatura e di solito il pomeriggio facevamo accomodare "cicciobello" ed altre due bambole sulle sedioline in vimini che avevamo in cameretta e facevamo merenda tutti insieme! Ricordo che la mia migliore amica Simona diceva che la nostra casa profumava sempre di biscotto! ...un tuffo nel passato! I ricordi della mia infanzia sono molto importanti e grazie all'amore dei miei genitori li conservo felicemente nel mio cuore! Spero che un giorno anche i miei tre figli potranno ricordare questi giorni con la stessa serenità e costruire su queste esperienze positive il loro radioso futuro!
    Su FB : Letizia Ficco e-mail: letiziaficco@gmail.com

    RispondiElimina
  48. ciao, bella iniziativa.. partecipo molto volentieri!! l'orsetto è molto bello.. somiglia molto a quelli con cui giocavo da piccola! naturalmente come tt le bambine avevo anche molte bambole, alcune della mia stessa grandezza!! adoro ancora oggi i peluche e ci farei gicare tutti i bambini, invece di dar loro questi nuovi giocattoli violenti...
    fb: Chiara Petronella
    Email: chiara_petronella@msn.com

    RispondiElimina
  49. ciao bella iniziativa partecipo volentieri
    carmen ventriglia
    cventriglia@gmail.com

    il mio gioco preferito da bambina era vestire ed acconciare le bambole
    ora cme lavoro faccio la vetrinista ;)
    e continuo a giocare

    RispondiElimina
  50. bellissima iniziativa! Stupendissimo l'orsetto! partecipo molto volentieri. I peluches sono i miei ricordi d'infanzia, un tuffo nel passato a quando si era bambini! Ho ancora la camera piena di peluches , basta guardarli che ti mettono il buon umore!!!

    Fb: Virginia Pizza
    Email:phebe81@virgilio.it

    RispondiElimina
  51. Ciao ..grazie per la tua visita.... Partecipo molto volentieri a questa iniziativa e incrocio le dita sperando di vincere questo orsetto che mi piace tantissimo!!!!Un saluto affettuoso
    Patry
    FB:Maria Patrizia Taborgna
    e-mail:cosiatuttocuore@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo molto volentieri al giveaway... sarebbe un bellissimo regalo per il mio cucciolo, che ha solo un mese. Anche solo tenerlo fa le braccia mi emoziona e non vedo l'ora che possa crescere per giocare con lui. Buttarmi per terra e inventare tante storie avvincenti mentre giochiamo con le costruzioni, oppure uscire al parco e rincorrerci tra gli alberi! Ora il gioco è solo guardarci e sorridere insieme, ed è proprio un bel gioco!
    FB Antonietta Galeotafiore
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Ciao! partecipo volentieri! essendo la prima di 5 figli e avendo solo 18 anni mi sento ancora un pò bimba e gioco sempre con i miei fratellini più piccoli! loro mi propongono sempre di GIOCARE ALLA SCUOLA , gioco in cui io sono la maestra e loro gli alunni e sono entusiasti ogni volta che ripago i loro lavoretti con bei voti e regalini :) un saluto!!!
    FB: ANNAMARIA D'ALTERIO
    EMAIL:ANNYFINLEY@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  54. Ciao! partecipo volentieri! essendo la prima di 5 figli nonostante abbia solo 18 anni gioco spesso con i miei fratellini più piccolini! il loro gioco preferito è farmi fare la maestra per poi farsi riempire di complimenti, bei voti e regalini per ogni lavoretto che gli assegno di fare! :) un saluto!
    FB: ANNAMARIA D'ALTERIO
    EMAIL: POCHASTYLE@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  55. Partecipo e condivido
    fb Giulia Revello
    email giuliarevello@live.it

    RispondiElimina
  56. bellissimo orsetto.....tra l'altro giocattolo che ho sempre amato anche da piccola...non di meno oggi che ho 50 anni....il mio gioco preferito con il quale passavo moto tepo erano le bamboline di carta...da rendere resistenti su spesso cartoncino e da vestir con vestiti e accessori sempre di carta....indossati attraverso delle piccole alette di carta piegate.....veramente ci gioco ancora....ma con i miei alunni di scuola dell'infanzia......ma hanno meno pazienza dei bimbi di allora

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri anche perché l'orsetto è un giocattolo che ho sempre amato da piccola e anche ora che ho 50 anni. Il gioco con quale giocavo da piccola erano delle bamboline di carta rinforzate incollandole su cartoncino per poi vestirle con abiti e accessori di carta sostenuti da alette di carta piegate....quanti tempo passato a ritagliare e ad inventare modelli nuovi......veramente ci gioco ancora, ma con i miei alunni della scuola dell'infanzia......ma non sono pazienti come i bimbi di allora. .....Roberta......email rinaldiroberta@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Nice teddy!
    When I was little I had one very similar that I lost in the move and with which I have spent the best afternoon of games. Reminds me of those afternoons with Mom in the kitchen making a cake ... ummm

    hecate_46@hotmail.com
    Nereida Martinez

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?