29 ottobre 2013

MOSTRA FOTOGRAFICA | Curiosando negli armadi dei Deejay

Tra musica e fotografia, moda e style… Tutto all’interno di un armadio!

Progetto Calabiana Milano, dal 30 ottobre, apre le porte della mostra fotografica Deejaynellarmadio, che vedrà voci e volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all’obbiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, già autore del progetto fotografico Milan Closets, vincitore di un Honorable Mention Prize, all’International Photo Awards 2012.

Un percorso fotografico nato da un’idea di Gianluca Vitiello, che ha unito la sua passione per la musica con quella per la moda e le culture urbane, dando vita ad una esposizione che racconta in modo assolutamente inedito un luogo quasi mistico: la cabina armadio dei deejay della Radio.
L’idea prende vita dal blog di Gianluca ed offre una vetrina originale e curiosa sull’incontro tra linguaggi differenti: la moda e la musica, con un’attenzione particolare anche all’arte contemporanea come la street art, i linguaggi urbani e il design.

Si entra in un grande armadio e si curiosa il suo contenuto! Un armadio che racconta la moda attraverso opere fotografiche inedite scandite dalla musica. Ogni abito, ogni colore descrive la personalità di ogni dj raccontando così uno stile.
Nel grande armadio di Deejaynellarmadio si troveranno elementi curiosi e bizzarri, unici ed inimitabili come proprio le voci dei protagonisti di Radio Deejay.
La mostra è aperta al pubblico fino al 15 novembre 2013.

Progetto Calabiana Milano
Via Arcivescovo Calabiana 6 – Milano
www.progettocalabianamilano.com | www.deejaynellarmadio.it


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?