20 novembre 2013

BOOK | 10X10 An Italian Theory di Alessandro Enriquez

Press Day S/S 2014 Milano © Sara Biondi
10X10 An Italian Theory, tra food e fashion, tra arte e cultura.
Un coffee table book firmato dal designer Alessandro Enriquez, del team stilistico del brand di moda Costume National.
Press Day S/S 2014 Milano © Sara Biondi
Un libro originale e molto cool che racconta la storia di dieci personalità del mondo della moda e dell’arte, raccolte intorno ad un tavolo.
Interviste a personaggi italiani come D’Amato, Anna dello Russo, Ornella Vanoni, Ennio Capasa, Arnaldo Pomodoro, Eleonora Abbagnato, Margherita Maccapani Missoni, Paola Navone, Rossella Jardini e Fabio Novembre.
Press Day S/S 2014 Milano © Sara Biondi
An Italian Thory è un viaggio nell’Italia tra arte culinaria e consigli di bon-ton, tra confidenze e segreti di amici riuniti intorno ad una bella tavola apparecchiata.
Un percorso alla scoperta della creatività italiana, di stili e gusti, di preferenze e di ricordi attraverso "l’arte della tavola".
Una storia fatta di piccole storie che racconta la teoria sull'italianità di Alessandro Enriquez.
Press Day S/S 2014 Milano © Sara Biondi
An Italian Theory è anche una capsule collection nata in collaborazione con la designer Azzurra Gronchi.
Una sinergia tra due giovani creativi italiani che ha dato vita a una limited edition di accessori che raccontano l’italianità.
Tra porta iPad e caschi da scooter, zainetti e pochette, la collezione è un viaggio nelle stampe e nei colori che richiamano l’Italia.

Link di riferimento: www.azzurragronchi.com | www.anitaliantheory.com


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?