21 novembre 2013

SHOPPING | Replay Ritual Cafè, una nuova esperienza sensoriale

Inizia con una tazza di buon caffè e la tua shopping experience sarà esplosiva!

Il rinomato marchio di denim Replay presenta Replay Ritual Cafè, un nuovo ed originale progetto, realizzato in collaborazione con Caffè Diemme, realtà storica nel settore dei caffè tostati.
Fashion & Coffee: un connubio perfetto!
Nei principali store Replay, durante il vostro shopping sfrenato sarà possibile gustare anche una piacevole pausa caffè.
All’interno degli store vi sarà un Replay Ritual Cafè che prevede l’installazione di corner dedicati completi di macchine da caffè per migliorare la customer experience e creare un punto di contatto con il cliente, attraverso un piccolo gesto di cortesia.
Un rituale del caffè per rendere piacevole lo shopping del cliente, ma anche per coinvolgerlo in una nuova esperienza sensoriale.
Infatti, ad ogni denim è abbinato un caffè: sei diverse interpretazioni per offrire al cliente un’esperienza unica e coinvolgente.
Ad ogni aroma di caffè viene associato una tipologia di denim, permettendo così al cliente di sentirsi immerso nel mondo Replay a 360° ed identificando il gusto del caffè con il carattere del denim più adatto a lui.
Una tazza di caffè e un jeans che rispecchiano la tua personalità e il tuo style!
Il progetto ha l’obiettivo di rendere i flagship store Replay luoghi di aggregazione, piacevoli ed accoglienti dove il cliente può abbinare la sua ora di shopping a momenti di relax gustando un buon caffè.
Tra una tazzina di caffè e un nuovo look Replay, il tuo shopping diventa cool!


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?