9 aprile 2015

CONTEST | Capture ibis Styles regala il design

"Capture ibis Styles" è il nome del progetto che vuole riavvicinare il grande pubblico alla bellezza del design e lo fa attraverso un’iniziativa estremamente social.
È il sogno di tutti poter vivere in ambienti arredati con oggetti di design a firma dei grandi maestri del ‘900, ma anche dei più contemporanei. Entrare in un albergo ibis Styles e restare incantati dai prodotti d’arredo di Ron Arad, Arne Jacobsen o Charles & Ray Eames non sarebbe di certo un atteggiamento inaspettato.
"Il design è il cuore di ibis Styles, con ispirazione agli anni ‘50 a Le Havre o al mondo dei Beatles a Liverpool, per esempio. Gli hotel, caratterizzati da arredi dal design originale e di tendenza, garantiscono ai propri ospiti un’esperienza dal forte valore aggiunto grazie ad una combinazione di creatività, servizio e prezzo in uno spirito "Happy Mood", leitmotiv indiscusso del brand" spiega Frédéric Fontaine, ibis Family’s Senior VP Global Marketing.
Semplicità, comfort, qualità e convivialità sono le caratteristiche che designano un’atmosfera di tendenza, relax, spensieratezza e allegria che contraddistingue gli alberghi ibis Styles, brand di hotel economici di Accor, primo gruppo alberghiero mondiale presente in 92 Paesi con più di 3.600 hotel e 170.000 collaboratori, dalla personalità unica e dai molteplici design.
Il vero colpo di fortuna deriva dalla possibilità di potersi aggiudicare gli oggetti di arredo firmati dai designer più famosi, ma anche di quelli emergenti che si sono già conquistati la propria presenza negli hotel del brand.
Gli alberghi ibis offrono ai propri clienti un impatto molto emozionale proprio a causa del grazie al rapporto tra creatività e design. Il concorso vuole proprio esprimere questo aspetto.
In tutti gli hotel ibis Styles il fattore “design” è inevitabile da percepire e il prezzo simbolico di ogni oggetto sarà dato attraverso i “likes” raggiunti dalle foto sul canale instagram @captureibisstyles provando ad aggiudicarsi esattamente l’oggetto contenuto nella foto.
C’è tempo fino al 13 maggio 2015 per aggiudicarsi i vari premi che comprendono lo sgabello Temperino di Alessandro Guidolin, la lampada Shuttlecock di Godefroy de Virieu o la (the space between and “Ripple was missed) Ripple Chair di Ron Arad, ma anche una selezione di oggetti, frutto di un “laboratorio” di designer contemporanei, come l’appendiabiti a parete di Sybille Pfeiffer, l’originalissimo pouf di Hanna Emelie Ernsting o l’innovativa lampada Waaf di Pierre Stadelmann.
Si può vincere uno dei 57 pezzi, ma come aggiudicarsi uno degli ambiti premi?
Semplicissimo. Ci sono due modi.
Il primo consiste nel visitare uno dei 15 hotel ibis Styles selezionati per l’operazione con l’unica accortezza di far tappa in uno degli alberghi inclusi nel proprio Paese di residenza. A questo punto non resta che:
  • Fotografare uno dei 4 oggetti di design, chiaramente identificati nella lobby, al bar o al ristorante dell’hotel con un’apposita etichetta Capture ibis Styles;
  • Pubblicare la foto su Instagram con l’hashtag #captureibisstyles e l’hashtag dell’oggetto scelto (# e nome dell’oggetto);
  • Ottenere il maggior numero possibile di “like” alla foto: il numero di “like” da raggiungere è indicato sull’etichetta accanto all’oggetto;
  • Una volta raggiunto il “prezzo” in “like”, estrarremo il vincitore dell’oggetto del tuo desiderio al termine dell’iniziativa.
Il secondo è virtuale e quindi accessibile a chiunque. Bisogna seguire l’account @captureibisstyles su instagram e visitare il sito internet www.ibis.com/captureibisstyles dove si trovano tutti i prodotti che é possibile portarsi a casa. A questo punto non resta che cliccare “Mi piace” sull’immagine dell’oggetto preferito, amato e desiderato cercarto su instagram nell’account @captureibisstyles aspettando che raggiunga la soglia di like stabiliti. L’ultimo step consiste nell’incrociare le dita e sperare di essere sorteggiato tra i vincitori.
Il vostro oggetto scelto qual é? Segnalatelo usando l’hashtag #captureibisstyles e in bocca al lupo!

Link di riferimento: www.ibis.com/captureibisstyles
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.
Articolo Sponsorizzato

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?