L'obiettivo? Quello di sostenere e scoprire i talenti creativi nell'ambiente giovanile delle Regioni Balcaniche, ma anche quello di contribuire a creare e arricchire la rete creativa esistente.
MIKSER organizza MISKER FESTIVAL, il più grande festival della creatività che ha luogo nella zona industriale della città di Belgrado, alla fine di Maggio.
Proprio loro rappresenteranno il potenziale creativo dello Stato di provenienza alla più prestigiosa fiera internazionale di Design, che si terrà a Milano a metà Aprile 2011 e, poi, alla fine di Maggio 2011, proprio al MIKSER Festival di Belgrado, la più grande expo per la creatività e l'innovazione.
And the winner are:
Dimitrios Stamatakis (Greece) – Floor Lamp
Dragana Petkov (Serbia) - Chair
Ivana Borovnjak and Roberta Bratovid (Croatia) - Table
Jelena Pančevac (Serbia) - Table
Maja Mesid (Croatia) - Carpet
Maša Milovac, Mia Bogovac and Dora Durkesac (Croatia) - Tray
Miljana Nikolid (Serbia) – Swing chair
Neira Sinanbašid (Bosnia and Herzegovina) - Hanger
Petar Zaharinov (Bulgaria) – Shelf system
Ranka Radovid (Bosnia and Herzegovina) – Book shelf marker
Dopo il debutto previsto a Milano e la première regionale in occasione del MIKSER Festival di Belgrado, YOUNG BALKAN DESIGNERS partirà alla volta dell'Europa, permettendo così la connessione della creatività di Belgrado con il clima urbano di altri Stati.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Design wth love! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay) |
---|
l'appendiabito segnaletico è troppo bello... lo voglio!!!
RispondiElimina@ chiara
RispondiEliminaAnch'io trovo che sia geniale è molto amichevole.